News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

strana trasudazione...

Aperto da NickHusKy, 02 Ottobre 2008, 22:53:53

Discussione precedente - Discussione successiva

NickHusKy

noto una strana trasudazione di olio, ma davvero irrisoria, quasi una velatura, dalla valvola di regolazione del serbatoio del mono...è mai successo a qualcuno? :dubbio:
Nella mano destra non tieni il gas, ma il dito sul grilletto...(Mf)
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

SNOOPY L'AFRICANO

beh, lì dietro c'è un normalissimo paraolio e dietro olio in alta pressione... ahimè credo non ci sia nulla di strano se il mono ha piu di qualche anno...
pensa positivo, a me lo stesso difetto me lo dava un ben piu perfezionato ohlins...
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

NickHusKy

Citazione di: Snoopy il 05 Ottobre 2008, 15:35:27
beh, lì dietro c'è un normalissimo paraolio e dietro olio in alta pressione... ahimè credo non ci sia nulla di strano se il mono ha piu di qualche anno...
pensa positivo, a me lo stesso difetto me lo dava un ben piu perfezionato ohlins...
non ha qualcha anno... :contrar: :contrar: è il sachs zf della mia husky 01/08...quindi dici che occorre smontarlo? :dubbio: :dubbio:
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

SNOOPY L'AFRICANO

io lo lascerei così, il mio ohlins lo fa da 2 anni e non c'è stata la minima perdita di resa
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

NickHusKy

Citazione di: Snoopy il 12 Ottobre 2008, 19:15:42
io lo lascerei così, il mio ohlins lo fa da 2 anni e non c'è stata la minima perdita di resa
è ciò che farò...perchè è davvero una piccola perdita...di solito che capacità di olio hanno quelle cartucce?
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!