News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Gatto

Aperto da Cocco, 19 Settembre 2011, 21:19:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Cocco

Il mio gattone di 11 anni sta male... Da tempo soffre di problemi renali ma fino all'inizio di quest'estate riusciva a fare una vita normale.... Da metà estate però ha inziato a stare peggio. L'ho portato subito a visitare e dopo un po di cure sembrava essersi ripreso poi ha avuto una nuova ricaduta.
Ho cambiato veterinario dato che il vecchio era stato troppo superficiale. Dagli esami del sangue sono risultati livelli elevati di creatinina nel sangue. Adesso stiamo facendo ogni giorno le flebo e punture a causa di livelli molto elevati di creatinina nel sangue...Spero che si riprenda ieri sono stato davvero male a pensare che potrebbe rimanergli poco tempo...
Con le flebo sta meglio, spero che non sia solo una cosa temporanea...
Per me non è un animale ma una persona cara...
Incrociamo le dita  :'(
Ex cagiva raptor 125 '04,  Ex xt 600 2kf '88, Ex zr7 '01(gigiona), Vtr 1000 Firestorm (maiale volante)
In cerca di un nuovo 2kf...

neuronet

ho passato momenti altrettanto tristi con il mio cane qualche anno fa; purtroppo e' la vita. M'ero riprmomesso mai piu' animali e adesso mi ritrovo con 2 gatti  -ninzo'-
ogni tanto ci penso ... e cerco di farmene una ragione fin da a adesso  :indif:

Mangia

Citazione di: Cocco il 19 Settembre 2011, 21:19:58
Il mio gattone di 11 anni sta male... Da tempo soffre di problemi renali ma fino all'inizio di quest'estate riusciva a fare una vita normale.... Da metà estate però ha inziato a stare peggio. L'ho portato subito a visitare e dopo un po di cure sembrava essersi ripreso poi ha avuto una nuova ricaduta.
Ho cambiato veterinario dato che il vecchio era stato troppo superficiale. Dagli esami del sangue sono risultati livelli elevati di creatinina nel sangue. Adesso stiamo facendo ogni giorno le flebo e punture a causa di livelli molto elevati di creatinina nel sangue...Spero che si riprenda ieri sono stato davvero male a pensare che potrebbe rimanergli poco tempo...
Con le flebo sta meglio, spero che non sia solo una cosa temporanea...
Per me non è un animale ma una persona cara...
Incrociamo le dita  :'(
Ti capisco  :mvv:

neuronet

... ecco! manco a dirlo; proprio ieri sera m'hanno arrotato il gatto rosso che si era auto invitato a casa nostra  :indif:

oggi giornata tristissima