News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

2kf - 3tb , quali pezzi posso montare

Aperto da ichnusa, 15 Marzo 2007, 14:23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

ichnusa

Salve,
  possiedo un 2kf e vorrei cambiare alcune cose,tra cui sella e serbatoio di un 3tb.Cosa mi consigliate?Posso montarle senza troppi problemi oppure devo lavorarci su?
Quali altri pezzi sono compatibili?  :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio:

ichnusa

Con tutti i guru di questo forum,è possibile che nessuno sappia aiutarmi?  magrebtzx

Perche' qualcuno non si mette d'impegno e prepara una tabella comparativa dei pezzi che possono essere intercambiabili sui vari modelli?  pazz2

wish

a livello di sovrastrutture (plastiche sella serbatoio) credo non siano compatibili granchè...

robo

Qualcuno sa se i cerchi (completi) del 2kf sono compatibili col 3tb senza troppe modifiche? :dubbio:
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

CHO

Citazione di: robo il 24 Marzo 2008, 22:53:28
Qualcuno sa se i cerchi (completi) del 2kf sono compatibili col 3tb senza troppe modifiche? :dubbio:
Si compatibili  :girrrr:
Una Yamaha è per sempre :):):)

robo

TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

CHO

ifix

Jeco75

ma il 2kf monta il 18,ed il 3tb 17 giusto?poi il 3tb nella parte della corona e' un poco diverso o no?
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

CHO

Citazione di: jeco75 il 19 Maggio 2008, 21:42:58
ma il 2kf monta il 18,ed il 3tb 17 giusto?poi il 3tb nella parte della corona e' un poco diverso o no?
Si cerchio diverso ma mozzo e quindi corona uguali

mimmo74

Citazione di: CHO il 20 Maggio 2008, 06:48:57
Si cerchio diverso ma mozzo e quindi corona uguali

la corona sul 3tb dovrebbe essere 1 cm più spostata in fuori credo a causa del fatto che anche il carter lato staore è più in fuori rispetto al 2kf.
sicuramente il cerchio del teneré 3aj, avviamento elettrico, è identico al 3tb.  :sigaro:
TT 600 59X 1991

khornrosso

ed il cerchio anteriore????         

FOLCO

onestamente io metterei solo la pinza freno del 3tb sul 2kf, nothing more...

ah ti serve anke lo stelo dove c'è l'attacco della pinza.

Citazione di: ichnusa il 15 Marzo 2007, 14:23:07
possiedo un 2kf e vorrei cambiare alcune cose,tra cui sella e serbatoio di un 3tb.Cosa mi consigliate?Posso montarle senza troppi problemi oppure devo lavorarci su?

profano !!!   ...a che pro ?