News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Salute a tutti

Aperto da Neslab, 07 Agosto 2004, 16:50:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Neslab

Ciao a tutti, da poco infesto le strade di Milano e della Brianza con il mio "nuovo" mezzo sognato fin dai sedici anni : tt600 59x 1989 (telaio rosso). Magnifico.
In passato mi sono arrampicato un po' con trial Fantic/swm sull' appenino emiliano ma mai grandi cose. Con il TT solo un po' di prealpi e qualche giro sempre sullo stesso appennino.
La moto sembra ok (a parte le bestemmie x avviare a caldo), ho fatto sostituire pignone e catena (la prossima volta vorrei farlo da solo), l'intermittenza frecce e il raccordo della pedalina d'avviamento (40euro!) dopo un fortunoso rientro appennino- Parma city (conc. yamaha), ma non si puo' certo dire che ho esperienza.
Proprio x questo apprezzo molto il vostro sito e il forum, in particolare le sezioni manutenzione fa da te e quella dei viaggi (grande cybertuareg!).
X ora vi saluto, ma mi rivedrete presto su questo forum perche' ho intenzione di farmi un viaggio di una decina di gg in moto (tipo campeggio selvaggio e itinerario in divenire), temo in solitaria (tipa + amici in Salento da una settimana, mie ferie da ferragosto) e ho bisogno di consigli, sono ancora decisamente un motociclista gonzo.
Prima pensavo a Toscana Umbria Lazio ma ora ho in mente sempre piu' la Corsica, vedremo.
Bye e 2 birrrre a tutti.
                               ???

wubby

Citazione di: Neslab il 07 Agosto 2004, 16:50:07
Ciao a tutti, da poco infesto le strade di Milano e della Brianza con il mio "nuovo" mezzo sognato fin dai sedici anni : tt600 59x 1989 (telaio rosso).

Ciao e benvenuto!!!  8)
???