News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

A volte le vecchie passioni ritornano

Aperto da canappia, 01 Ottobre 2008, 23:16:04

Discussione precedente - Discussione successiva

canappia

Dopo circa 15 anni di digiuno dalle due ruote un paio d'anni fa sono tornato a cavalcare una moto.

La scelta, dettata da motivi di utilità ma anche di gusto estetico è caduta su una CapoNord. Non avendo altri mezzi di locomozione la uso sempre con qualsiasi condizione meteo e mi sciroppo più e meno 25.000Km all'anno.

Premetto che sono contentissimo della mia "bimba" ed al momento non ho nessuna intenzione di cambiarla però ... c'è un però. Ho bisogno di un backup, di un mezzo semplice ed affidabile che mi permetta di muovermi anche durante i pochi fermi della CapoNord (al momento solo tagliandi o poco meno) ovvero che mi permetta di fare cose che con la CN non sono sempre così facili. Ad esempio un po' di off-road turistico senza l'angoscia di avere quasi 260Kg, oltre ai miei 105, da portare in giro.

Una delle opzioni si trova proprio qui. Tornare ad un vecchio amore che non ho mai posseduto ma che ho condotto svariate volte. XT e TT sono sigle che, per un quasi cinquantenne come il sottoscritto, evocano tempi migliori soprattutto perché più spensierati.

Lamps a tutti e buone strade.

Ciao
Enrico

Erica2012

http://img577.imageshack.us/img577/1962/08062kfmia026copia.gif
------------------------
Chuck Norris non fa le flessioni, é la terra che si alza e si abbassa.

martello

KAP

kap

Corleone

GuiTTo

StarTT Each Day With A Smile!  :bttr:

Zinga

benvenuto,
e allora che aspetti a trovare la tua XT?

è la moto che fà per te ;:bananasaluta:;
59x lasciala pistonare.....

siullaz

Mutus dedit nomen cocis

gionni

Ciao Canappia, benvenuto. Anch'io sono tornato alla moto dopo anni di abbandono, e proprio grazie a questo sito. Falla 'sta pazzia, prenditi un xt, sia uno dei primi modelli, più adatti all'off, o gli ultimi, più portati per la strada. Se frequenti il forum capita spesso di poter fare un buon affare.
Ciao. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

Franco59

per quelli della nostra età un bel 2kf è quello che ci vuole  :ok:

benvenuto  ???  ???  ???

d-octopus

Quando è sporca.... è più bella.....