News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

ciao a tutti da zampa

Aperto da zampa, 02 Ottobre 2008, 08:07:19

Discussione precedente - Discussione successiva

zampa

Ciao a tutti da zampa....sarò sincero, non sono possessore di xt, ma di shadow 1100 c3 e shadow vt600.   Appartengo al modo custom insomma ;) ma non sono di corte vedute per cui mi piacerebbe curiosare sulle moto di "casa vostra". Spero anche di poter dare un contributo a questa comunità...non si sa mai.

KAP

beh.......potresti venderne una e prenderti un enduro??

benvenuto........... :ok:
kap

siullaz

Mutus dedit nomen cocis

Corleone

Gna

Luogo origini: Palermo

Pasquale Ametrano

Citazione di: zampa il 02 Ottobre 2008, 08:07:19
Ciao a tutti da zampa....sarò sincero, non sono possessore di xt, ma di shadow 1100 c3 e shadow vt600.   Appartengo al modo custom insomma ;) ma non sono di corte vedute per cui mi piacerebbe curiosare sulle moto di "casa vostra". Spero anche di poter dare un contributo a questa comunità...non si sa mai.
Ciao zampa,mi spiace per te ma le severe regole XT impongono che tu non possa entrare nel nostro mondo.Le nostre moto sono costose ed aristocratiche,non possiamo permetterci di svergognarle con altri modelli.

prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr ci avevi creduto?Benvenuto e buon divertimento sul forum.Se ti piace cazzeggiare sei nel posto adatto,se puoi dare consigli tecnici più o meno le moto hanno sempre due ruote e un motore,se te ne serve qualcuno viceversa.Poi sai com'è,l'appetito vien mangiando,magari rinunci ad un pezzettino della tua passione per provarne una nuova magari togli una Shadow e la cambi con una XT vuol dire che noi abbiamo raggiunto il nostro scopo!   :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Tutte le cose dritte mentono.La verità è CURVA.

d-octopus

Quando è sporca.... è più bella.....

martello

Erica2012

http://img577.imageshack.us/img577/1962/08062kfmia026copia.gif
------------------------
Chuck Norris non fa le flessioni, é la terra che si alza e si abbassa.