News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

pista da cross????'

Aperto da thor, 06 Ottobre 2008, 10:11:02

Discussione precedente - Discussione successiva

thor

ragazzi ieri ho trovato una pista da cross vicino al "canalone" a bari....e c'erano dei ragazzi, alcuni anche bravi che si divertivano parecchio, volevo sapere se c'era qualcuno di voi tra quei ragazzi????
memento avdere semper

thor

possibile che nessuno l'ha mai vista???
memento avdere semper

NickHusKy

Citazione di: thor600 il 06 Ottobre 2008, 16:23:09
possibile che nessuno l'ha mai vista???
thor...quella pista è nata col canalone, lì sono nati miti come palanca, panettone, etc etc...correvano gli anni '80, oggi hanno rifatto tutto, non ci sono mai stato ma so che è frequentata parecchio... :ciao: :ciao: :ciao:
Nella mano destra non tieni il gas, ma il dito sul grilletto...(Mf)
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

gogo

già ma dove si trova esattamente??? è il canalone vicino la pineta di San Francesco? è + verso il mare mi date le indicazioni su come arrivarci?

NickHusKy

Citazione di: gogo il 07 Ottobre 2008, 00:58:56
già ma dove si trova esattamente??? è il canalone vicino la pineta di San Francesco? è + verso il mare mi date le indicazioni su come arrivarci?
poco prima della fine verso la spiaggia...vi si accede dalle complanari...
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

thor

quella che ho visto io non è verso la spiaggia, ma dall'altra parte, diciamo verso il quartier san paolo, dopo i 2 passaggi a livello.....

quindi non è frequentata da nessuno di voi???

ve lo chiedevo xchè mi sembra carina e pensavo che magari prima o poi un gireto me lo vorrei fare...
memento avdere semper

beeware

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

Gruppo tassellati uagliò paghmnabiir

NickHusKy

SI è QUELLA VERSO LA COCA COLA...avete ragione entrambi ho invertito io i punti di riferimento...mi pare che siano 3 o 4 ponti partendo da via napoli... magrebtzx magrebtzx magrebtzx
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

thor

sì sì è proprio lì....

vabbè ma io volevo sapere se qualcuno ci è mai andato x sapere se è difficile da fare o meno....ho visto un paio di  curve a salire che nn sembrano facilissime....bhò.
memento avdere semper

beeware

Citazione di: thor600 il 07 Ottobre 2008, 15:04:57
sì sì è proprio lì....

vabbè ma io volevo sapere se qualcuno ci è mai andato x sapere se è difficile da fare o meno....ho visto un paio di  curve a salire che nn sembrano facilissime....bhò.

e che devi fare ..... Cairoli   hahaha

#friends#
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

Gruppo tassellati uagliò paghmnabiir

thor

seeeeeeeeeeeeeeeeeee

vabbè proverò....al massimo mi sfracellerò un pò  :stamplllll:
memento avdere semper

jaquinta

Che io sappia ci si arriva solo da via napoli.....e poi si scende direttamente giù.... non è difficilissima: ci ho girato tempo fa in MB e l'ho "esplorata" con l'XT e passaggero....certamente è divertente però da solo non ci andrei...sia per il rischio di farmi male che per quello di fare brutti inontri.... cmq per il cross ci vuole il fisico!!!!!
Cmq un giro assieme possiamo farlo  :ok: :ok:

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap