News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Ai milanesi: meccanico affidabile zona XXIV maggio?

Aperto da piccolo Fabio, 04 Ottobre 2008, 18:15:18

Discussione precedente - Discussione successiva

piccolo Fabio

Salve  a tutti!!

Ho un problema, mio fratello, milanese d'adozione, avrebbe bisogno di dare una controllatina al suo transalp del 2003...

non ha tempo per fare da se....ma l'ultimo meccanico a cui si è rivolto si rifiutava di pulirgli i carburatori, sostenendo

che la moto avesse l'iniezione...

I lavori più urgenti sono: pasticche e magari dischi ( a milano c'è qualcuno che li rettifica a buon prezzo e con

risultato accettabile? ) controllo ed eventuale cambio olio, e gomme da cambiare (chi conosce dove trovarne a

buon prezzo? Gaso? )

Insomma consigliatemi un buon ed onesto meccanico che ne capisca di transalp, in zona XXIV maggio, o

raggiungibile con la metro....

Grazie per le risposte!

martello

Citazione di: piccolo Fabio il 04 Ottobre 2008, 18:15:18
Salve  a tutti!!

Ho un problema, mio fratello, milanese d'adozione, avrebbe bisogno di dare una controllatina al suo transalp del 2003...

non ha tempo per fare da se....ma l'ultimo meccanico a cui si è rivolto si rifiutava di pulirgli i carburatori, sostenendo

che la moto avesse l'iniezione...

I lavori più urgenti sono: pasticche e magari dischi ( a milano c'è qualcuno che li rettifica a buon prezzo e con

risultato accettabile? ) controllo ed eventuale cambio olio, e gomme da cambiare (chi conosce dove trovarne a

buon prezzo? Gaso? )

Insomma consigliatemi un buon ed onesto meccanico che ne capisca di transalp, in zona XXIV maggio, o

raggiungibile con la metro....

Grazie per le risposte!
ciao fabio,leggo solo ora,io per mai fortuna non ho mai avuto bisogno di un meccanico.........fin'ora ,per sentito dire sò che ce n'è uno in Piazza Tirana (giambellino ,raggiungibile con il tram o metropolitana fermata primaticcio) altrimenti dovresti chiedere a MICHELELUC lui ne conosce uno in zona Viale Corsica e mi pare dicesse che è valido ,fammi sapè  :ciao:

piccolo Fabio

nessun altra proposta?  un nome?

mio fratello mi chiedeva info su uno in zona staz. centrale, ma già ho dimenticato il nome.... :acci:

595

Se quello in stazione centrale è maggioni, io lascerei perdere.

Io mi sono sempre trovato bene da MP, in via Adda, a 2 passi dalla metrò verde (gioia). Tra l'altro uno dei due ha un transalp

martello

Citazione di: 595 il 23 Ottobre 2008, 15:00:39
Se quello in stazione centrale è maggioni, io lascerei perdere.

Io mi sono sempre trovato bene da MP, in via Adda, a 2 passi dalla metrò verde (gioia). Tra l'altro uno dei due ha un transalp
di Maggioni c'è chi ne parla bene e chi male,io non lo conosco di persona ,ma sembrerebbe un' esperto ................... quando è di luna buona  -ninzo'-

595

Il problema è proprio quello: quando è di luna buona.
Poi va a periodi: se lo becchi che ha la passione dell'enduro, allora fa bene solo lavori di preparazione.
Se lo becchi nel periodo turistico della sua vita, guarda solo le macina-chilometri.
E il resto lo fa di controvoglia.

La buona fama risale soprattutto al padre.

I costi poi sono di tutto rispetto (almeno anni fa)

piccolo Fabio

:ok:ho inoltrato a mio fratello il consiglio di micheleluc

come posso dirgli di presentarsi? amico di michele con l´srx?

595

:dubbio:

qual'è il consiglio di micheleluc? Che magari un giorno può servire a qualcun'altro

piccolo Fabio

Citazione di: 595 il 24 Ottobre 2008, 16:18:56
:dubbio:

qual'è il consiglio di micheleluc? Che magari un giorno può servire a qualcun'altro

giusto!

Zappone F.Lli S.D.F.
20137 Milano (MI)
58, VIALE CORSICA
tel: 02 76110705

E' la prosecuzione di corso XXII marzo, zona est di Milano.

:ok: :ok:

micheleluc

Citazione di: piccolo Fabio il 24 Ottobre 2008, 15:07:18
:ok:ho inoltrato a mio fratello il consiglio di micheleluc

come posso dirgli di presentarsi? amico di michele con l´srx?

Esatto, digli di fare il mio nome.
Non mi assumo nessuna responsabilità se si vendicano di me sul Transalp di tuo fratello però  :riez:
La vino-terapia?
Non so cosa sia ma la pratico da anni!!!

piccolo Fabio