News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

modifica

Aperto da biagio, 04 Ottobre 2008, 19:27:23

Discussione precedente - Discussione successiva

biagio

Salve a  tutti,
mi chiamo Biagio è da solo un mesetto che sono in sella ad un XT 660 R del 2004...
dopo aver avuto uno shadow 600 e un moto guzzi california 1110 devo dire che il cambio è stato radicale e indolore...
dopo un mese mi sto divertendo come un pazzo, passare da un carro armato come la guzzi (1100) a questa bella fanciulla che si lascia accarezzare con dolcezza e fantasia...sono alle stelle...
cmq volevo fare una domanda a chi ne sa più di me...in pratica mi piacerebbe montare le ruote da strada, a tal proposito volevo sapere se era possibile fare questa modifica...

grazie a tutti...

Biagio ;desperado;

nikdr66

Ciao Biagio ,di sicuro è possibile farlo ,visto che esiste una versione motard(con ruote stradali appunto )della tua moto . Comunque prova a fare qualche giretto in off road   non troppo impegnativo  :bttr:chissà che ,invece delle ruote stradali, non monti due belle tassellate ;D ;D ;D scherzi a parte ,strada o fuoristrada, ti divertirai comunque  ???
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

Corleone

fasolo

tutto è possibile!se intandi solo le gomme è facilmente fatibile,se invece intendi farla motard tieni presente che non ha la doppia immatricolasione e anche la spesa è notevole ???   

siullaz

Mutus dedit nomen cocis

d-octopus

Quando è sporca.... è più bella.....

KAP

kap