News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Sono arrivato anche qua.

Aperto da BOBO, 07 Ottobre 2008, 19:32:06

Discussione precedente - Discussione successiva

BOBO

Un saluto a tutti, da molto vi leggo, ma non mi sono mai registrato e, dopo tanto, è arrivata l'ora di entrare anche qui.
Bene mi presento, mi chiamo Roberto, ma tutti mi chiamano BOBO, è un pò un marchio di fabbrica, BOBO era mio padre e BOBI sono i suoi figli.
Se venite ad Adria (Rovigo) e chiedete di BOBO tutti vi sanno dare info, io ho sempre preferito la moto mentre mio fratello è stato un campioncino di rally. La mia passione per le moto forse è esagerata, tengo a precisare fuoristrada e non strada o motocross. Mi piace stare in mezzo alla natura con rispetto, per questo nel 1988 mi sono dato ai motorally, fino al 1994 anno in qui ho smesso in seguito ad un grave incidente. Ho fatto per diversi anni l'organizzatore, molti ricorderanno il "Delta Motorally) per ultimo l'Enduro Test di Loreo, che viene riproposto il 26 ottobre 2008. Qualche anno fa ho abbandonato anche le gite stradali (ho avuto TDM, Stenerè, Caponord) per dedicarmi ,con il poco tempo che ho, all'enduro soft, poche uscite ma buone. Per questo sono poco allenato e far fatica mi piace poco. Con amici abbiamo organizzato  uscite nell'Oltrepò Pavese ed in Umbria con Findanno (lo consiglio a tutti). Sono anche un pò ammalato d'Africa, ci sono stato due volte con il mio TT600/84 che custodisco molto gelosamente nel mio garage insieme ad una tonnellata di ricambi Tenerè, TT XT, ecc..
Un'ultma cosa, non vorrei annoiarvi, sono un pò maniaco dell'estetica e della messa a punto delle moto, ora posseggo anche un TM300 2008
Un saluto a tutti .

BOBO

martello

benvenuto  ???

quì ci sono un po troppi caxxari...................ma sopportali  :riez:

FOLCO

presente anche su enduroitalia eh ? ? ?

cmq ciao e benvenuto !

finalmente gente seria  :riez:

TTgreat!

Citazione di: martello il 07 Ottobre 2008, 19:37:32
benvenuto  ???

quì ci sono un po troppi caxxari...................ma sopportali  :riez:
Lui è il primo!  :riez: :riez: :riez:
Benvenuto nella banda dei matti...........

martello

Citazione di: TTgreat! il 07 Ottobre 2008, 20:50:26
Lui è il primo!  :riez: :riez: :riez:
Benvenuto nella banda dei matti...........
moi  ::)

FaGuS...

cazzari?   chi ha detto cazzari? :riez:

martello

FaGuS...

beh cmq dato che ci sono... :riez:

benvenuto bobo clap clap

michi70

Michele
e-mail principale
michelec70#hotmail.com Aprilia Dorsoduro 1200 XT600 43f bianco 1985 XT600 43f nero 1986 perchè essere bastardi se con un piccolo sforzo si può essere ignobili  afm:conquisteremo l'occidente attraverso la democrazia :

Erica2012

http://img577.imageshack.us/img577/1962/08062kfmia026copia.gif
------------------------
Chuck Norris non fa le flessioni, é la terra che si alza e si abbassa.

Lu90

Azz!!

:miii:

Io sono di Rovigo, lavoro a Tresigallo ma sono di Rovigo. E sono nato ad Adria ;D

Mucho bella la TM, adoro quel punto di azzurro e quei motori. Fosse per me avrei una SM 530ES o il 450 (se non ricordo male la cilindrata della seconda)
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

Limoncino (Marco)

Benvenuto Bobo,  ??? ??? ??? lancio anche a te l'invito https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=52445.0
Citazione di: Lu90 il 07 Ottobre 2008, 23:51:14
Azz!!

:miii:

Io sono di Rovigo, lavoro a Tresigallo ma sono di Rovigo. E sono nato ad Adria ;D

Mucho bella la TM, adoro quel punto di azzurro e quei motori. Fosse per me avrei una SM 530ES o il 450 (se non ricordo male la cilindrata della seconda)
Anca ti? :riez: anche io anche se sono 32 anni che vivo a Monselice, com'e' piccolo il mondo  clap

siullaz

Mutus dedit nomen cocis

Lu90

Citazione di: limoncino( marco) il 08 Ottobre 2008, 07:53:04
Benvenuto Bobo,  ??? ??? ??? lancio anche a te l'invito https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=52445.0Anca ti? :riez: anche io anche se sono 32 anni che vivo a Monselice, com'e' piccolo il mondo  clap

Insomma è decisa per il 18?

Vedo che posso fare, ma penso di fare fattica...

Mi piacerebbe venire in moto, ma non so, penso che sarò preso malino per quella data, sia in moto che in macchina  :indif:
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

Limoncino (Marco)

Citazione di: Lu90 il 08 Ottobre 2008, 09:11:00
Insomma è decisa per il 18?

Vedo che posso fare, ma penso di fare fattica...

Mi piacerebbe venire in moto, ma non so, penso che sarò preso malino per quella data, sia in moto che in macchina  :indif:
Se vuoi partlo io con Maroni o con La Russa per farti liberare :sigaro:
Dai dai che ci devi essere eh  ;:bananasaluta:;

BOBO

Citazione di: limoncino( marco) il 08 Ottobre 2008, 07:53:04
Benvenuto Bobo,  ??? ??? ??? lancio anche a te l'invito https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=52445.0Anca ti? :riez: anche io anche se sono 32 anni che vivo a Monselice, com'e' piccolo il mondo  clap

Mi spiace, ma sto organizzando una manifestazione amatoriale di enduro nelle vicinanze dell'autodromo di Adria.
Tutte le domeniche (e non solo) sono impegnato a fettucciare e a preparare il tracciato. Dimenticavo il giorno è il 26 Ottobre. Potrebbe essere l'occasione per conoscerci
Il mondo è proprio piccolo.

Maggiori info http://www.mchatriaracing.it/
Ciao BOBO

d-octopus

Quando è sporca.... è più bella.....

Corleone

benvenuto.. io possedevo una tm 125 enduro.. gran belle moto le tm

KAP

Benvenuto!

che bello il TM.......... >>loved&<< >>loved&<<
kap