News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Finalmente, saluti tutti

Aperto da siramattR, 09 Ottobre 2008, 12:12:53

Discussione precedente - Discussione successiva

siramattR

Un saluto a tutti. Finalmente dopo varie difficoltà decifrate in ritardo, legate al fatto che uso un e-mail ??.com sono stato autorizzato. Ora ho rimesso il mio e-mail, perchè è quello che adpero e spero che andrà bene... subito ringrazio Gigi, che ha risposto generosamente ad una mia mail... anche se non mi ha scritto delle "belle parole" a proposito della rossasTTRa... mia amata. Ma non non mi ha con.vinto!!  :riez:Breve scheda di presentazione:
- Neofita
- Tardino d'età ho coronato il sogno degli anni più giovanili... passati (ora o mai più! Meglio tardi che mai!)
- Il coronamento del sogno rossasTTRa si è dimostrato un vero successone...
- Non sono un "vero" endurista... ma quella che ho scelto è senza dubbio "la" mia moto (ho un passato stradale)... forse se avessi cominciato in più tenera età...
- Non sono un fanatico... ma cerco di recuperare il tempo perduto e chiedo consigli per introdurmi al mondo off. Al momento a parte un po di sterro, sono gommato per la strada... non che non mi basti... ma qualche consiglio per "debordare" lo accetto molto volentieri.
- credo che si possa andare in moto solo "individualmente"... ciascuno ci trova quel che cerca... se sa cercare.
- benchè la mia moto non sia giovanissima, come me del resto, spero che la ns appassionata storia continui a lungo:-)

Bene... se ciò basta, dico benvenuto anch'io a me stesso...
MattR
:\Tardi o mai più_meglio ora che mai!

MaTe

Citazione di: siramattR il 09 Ottobre 2008, 12:12:53
... forse se avessi cominciato in più tenera età...

nel senso che non hai usato il triciclo?

dai, non te la prendere, ti diamo il benvenuto lo stesso   ;:juha;:

mmmmm ... presentazione movimentata   :ciao:  :bye:
avere è nulla, fare è tutto .............................

http://i243.photobucket.com/albums/ff287/matededu/animali/splendida.jpg

siullaz

Mutus dedit nomen cocis

Erica2012

batt           benvenuto        :bye: :ciao: :bye: :ciao: :bye:             batt
http://img577.imageshack.us/img577/1962/08062kfmia026copia.gif
------------------------
Chuck Norris non fa le flessioni, é la terra che si alza e si abbassa.

TTgreat!

Questo qui non ha capito dov'è capitato......... :riez: :riez: :riez:
Sira poi ti spego. Innanzitutto benvenutissimo!
Poi dici che un TTR non è giovanissimo? Se scoprissi l'età media delle moto (e dei proprietari...) di questo forum..........la tua va ancora col biberon! :riez:
Un editoriale diceva che l'enduro comincia a 40 anni, vedi tu........
Spero che ti prenda la nostra stessa malattia......... ??? ???

d-octopus

Quando è sporca.... è più bella.....

Tittiere

Corleone

siramattR

Grazie, grazie a tutti!
Sì una moto stupenda...
non so dove postare, ma sono reduce da una piccola ma significativa disavventura da officina... In sintesi, ho portato la rossAsTTRa da meccanico, xchè (per giocare d'anticipo-ma anche recupero del tempo perduto) non dava problemi alcuno, ma non l'avevo ancora fatto da quando l'ho comprata... (fiducia nel venditore!)...
L'officina mi ha ridato la rossTTR in tale modo che appena uscito:
1. ho passato un'ora appena a 4 km dall'officina: non si accendeva più e scalciava come una belva sbuffante...
2. a momenti volavo in cielo, chè mi hanno gonfiato l'anteriore come una superBike...
3. non ha fatto il principale dei problemi, sugli steli...
4. il tutto alla modica di 180euro (e grazie)...

Ma è modo di lavorare questo?!!!!
:\Tardi o mai più_meglio ora che mai!

KAP

kap