News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

succede anche.....

Aperto da NickHusKy, 12 Ottobre 2008, 15:14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

NickHusKy

:incx: :incx: :incx: :incx: :incx: che stamattina, un caXXone di amico, su una stradina bianca, per fare il pilotone mi è sfilato di fianco agganciandomi il manubrio, conseguente caduta, distorsione del polso ed una botta sulla spalla davvero niente male....fanxx!!!!!!!!  :contrar: :contrar: :contrar: :contrar: :contrar:
se proprio decidessi di farmi male vorrei perlomeno farlo da solo....manuuuuuuuuuuuuuuuu domenica foenza afforz!!!!!!!!!!!11 batt batt batt batt batt batt batt
Nella mano destra non tieni il gas, ma il dito sul grilletto...(Mf)
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

siullaz

Citazione di: NickHusKy (ex DRBARIZ) il 12 Ottobre 2008, 15:14:58
:incx: :incx: :incx: :incx: :incx: che stamattina, un caXXone di amico, su una stradina bianca, per fare il pilotone mi è sfilato di fianco agganciandomi il manubrio, conseguente caduta, distorsione del polso ed una botta sulla spalla davvero niente male....fanxx!!!!!!!!  :contrar: :contrar: :contrar: :contrar: :contrar:
se proprio decidessi di farmi male vorrei perlomeno farlo da solo....manuuuuuuuuuuuuuuuu domenica foenza afforz!!!!!!!!!!!11 batt batt batt batt batt batt batt
abbasso gli amici caXXoni! spero che tutto sia aggiustabile in poco tempo! te lo auguro! :ok: :ciao:
Mutus dedit nomen cocis

NickHusKy

ore:17.10 
non riesco a sollevare il braccio... :indif: :indif: :indif: :indif: :indif: :indif: :indif: :indif: :indif:
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

manubisc

Citazione di: NickHusKy (ex DRBARIZ) il 12 Ottobre 2008, 17:10:59
ore:17.10 
non riesco a sollevare il braccio... :indif: :indif: :indif: :indif: :indif: :indif: :indif: :indif: :indif:

nicò ma veramente che quello è un caxxxxxxx, ma quando è successo? se ci siamo sentiti telefonicamente!
cmq adesso ho una moto seria e devo organizzarmi per spostarmi da bisceglie con carrello.
cmq in settimana daniele dovrebbe ritirare la moto e domenica è a forenza e tu devi andarci per forza, io se non vengo designato sono dei vostri altrimenti ci ripetiamo il 26, afforzzzzzzzz
;:juha;: ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;:

d-octopus

Ciao Nic. auguri di prontissima guarigione.
Aooo!!!  cerchiamo di incontrarci ad Accadia visto che a Castelnuovo non ci siamo visti.
Oggi uscitina, ma non era giornata neanche per noi.

;:bananasaluta:;
Quando è sporca.... è più bella.....

NickHusKy

Citazione di: manubisc il 12 Ottobre 2008, 20:39:00
nicò ma veramente che quello è un caxxxxxxx, ma quando è successo? se ci siamo sentiti telefonicamente!
cmq adesso ho una moto seria e devo organizzarmi per spostarmi da bisceglie con carrello.
cmq in settimana daniele dovrebbe ritirare la moto e domenica è a forenza e tu devi andarci per forza, io se non vengo designato sono dei vostri altrimenti ci ripetiamo il 26, afforzzzzzzzz
;:juha;: ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;:
è successo appena ripreso il giro...qualche secondo dopo che ci siamo sentiti.. "sbemm" "sbemm" "sbemm",
vedi che ti chiamerà un mio amico al quale ho riferito della tittina.....spero che a forenza ci possa venire... :cry: :cry: :cry: :cry:
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

NickHusKy

Citazione di: d-octopus il 12 Ottobre 2008, 21:31:36
Ciao Nic. auguri di prontissima guarigione.
Aooo!!!  cerchiamo di incontrarci ad Accadia visto che a Castelnuovo non ci siamo visti.
Oggi uscitina, ma non era giornata neanche per noi.

;:bananasaluta:;
grazie d...ho saputo, si davvero oggi giornata nera...speriamo x fine mese di vedersi... :mvv: :mvv: :mvv: :mvv:
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

ANGY

nera nera ..... riprenditi presto

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

HEY! Smettetela di farvi male, altrimenti vi faccio bannare!  :cens: :cens: :cens:

#friends# #friends# #friends#
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!