News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

La mia moto fuma...

Aperto da Perry, 09 Agosto 2004, 18:44:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Perry

...nel senso che stamani ho avviato il motore e dopo qualche secondo è cominciato ad uscire fumo da sotto il motore!
Non riesco a veder bene da dove viene. Non sembra dai collettori di scarico. Più in basso forse. Ho subito spento il motore e il fumo lentamente ha smesso di uscire. Ho riavviato ed è successa la stessa cosa.
E' fumo bianco, non ha una puzza particolare (tipo gomma bruciata o simile) e non riesco assolutamente a capire l'origine (anche xchè con la megamedicazione al collo ho l'agilità di un tronco di legno!!!)

Ragazzi, come al solito, chi mi sa dire qualcosa? Sono MOLTO preoccupato...

Grazie, ciao
Xry

Ale XTz

Ma quando "sputa" fumao, esce seguendo il ciclo del motore ( a sbuffi)???hai controllato se x caso c'è un po' d'olio che si è sparso sui carter, quindi quando prende temperatura fuma??

Aspettiamo notizie!!!

???
GVFC #6 
mito della C.R. (bella Felice!!!!)
Gruppo possessori Tènèrè:#12

Perry

No.
La quantità di fumo è indipendente dal motore, nel senso che fuma costantemente (in aumento) sia al minimo che dando colpi di gas e lo fa immediatamente anche a motore freddo!

???

TTabarth

fumo bianco è olio che brucia.... controlla tutte le guarnizioni o se ci sono dei trafilaggi!!!
Si vive di più 5 minuti in sella ad un 690 che un'intera vita sulla terra

Perry

Un particolare che ho dimenticato di menzionare e non so se può essere importante...
ho fermato la moto un paio di settimane fa che andava normalmente, lasciandola anche con i rubinetti del carburante aperti, insomma come se dovessi usarla dopo poco, poi mi sono dovuto assentare e quando lo rimessa in moto per la prima volta mi ha dato questo problema.
Mi rimetto alla vostra esperienza, grazie e  ??? x tutti.

Xry