News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Plastiche e guarnizioni aftermarket

Aperto da mrpaul, 09 Agosto 2004, 20:13:20

Discussione precedente - Discussione successiva

mrpaul

Ciao ragazzi,
ho letto in giro per il forum di guarnizioni per carter sin. e dx. a 6-7 euri contro i 40 degli originali :o,qualcuno ne sa qualcosa?
ho perso anche il fianchetto sin. del mio tt600s che naked sta maluccio :-[, mi dicevano che l'acerbis fa delle fiancatine anche meglio delle originali ovviamente a minor prezzo? si trova qualcosa online, i negozianti a me vicini (in realtà lontani) riescono solo a spellarmi in + ho mandato mia moglie a prendere 1 litro d'olio e per entrare nel parcheggio mi ha fatto la fiancata dell'auto :( :(,se 1 litro mi è costato 1000 euro immaginatevi il resto ;D ;D

The Edge

Citazione di: mrpaul il 09 Agosto 2004, 20:13:20
in + ho mandato mia moglie a prendere 1 litro d'olio e per entrare nel parcheggio mi ha fatto la fiancata dell'auto :( :(,se 1 litro mi è costato 1000 euro immaginatevi il resto ;D ;D

:o :o :o  Io comincerei a pensare ad una moglie aftermarket, piuttosto che alla sola fiancatina  ;D ;D ;D

A parte gli scherzi, hai provato a consultare i link di questa pagina http://www.ferminbullettati.it/link/componenti.htm ?

lele74

Citazione di: mrpaul il 09 Agosto 2004, 20:13:20
Ciao ragazzi,
ho letto in giro per il forum di guarnizioni per carter sin. e dx. a 6-7 euri contro i 40 degli originali :o,qualcuno ne sa qualcosa?
vai su google e cerca (in italiano) "guarnital" ;)

bye
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

mrpaul

grazie della risposte ragazzi anche se non ho trovato nulla di specifico agli indirizzi suggeriti, riproverò con + decisione,
invece
CitazioneIo comincerei a pensare ad una moglie aftermarket, piuttosto che alla sola fiancatina    
,
devo per giustizia nei confronti della mia mogliettina precisare che il danno è stato stimato in soli 500 euri e non mille come ironizzavo, qdi il litro d'olio mi è costato  la metà di qto avevo scritto ;D ;D, e poi dicono che in italia tutto aumenta... ???