News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

salve a tutti

Aperto da supertwins1000, 09 Ottobre 2008, 18:58:40

Discussione precedente - Discussione successiva

supertwins1000

salve a tutti, sono un nnuovo membro del grande mondo off road.
Vengo da 12 anni di turismo e sport su strada, ed ho scoperto l' off dopo la nascita di mio figlio Loris; infatti da quel momento ho deciso di abbandonare i rischi della strada e , per provare , ho acquistato un ttr del 98.
Dopo il primo mese scoraggiante per via delle difficoltà di accensione, "ci siamo chiariti" ed abbiamo cominciato ad instaurare un rapporto che oggi definire amore è forse riduttivo!!!
Non guardo più le varie kappa o le giap tutte chiacchiere e distintivo, ma la mia unica passione è il TT , solo sostanza ed affidabilità.
Mi sono iscritto da qualche settimana al Tuareg Rally, nonostante la mia scarsa esperienza, ma confido nel mio spirito intraprendente ed avventuriero.
E' scontato dire che ci andrò con la mia titti, anzi ci verrà anche mio fratello ed anche lui con un ttr 600 ed alla primissima esperienza.
Oggi mi sto spremendo per cercare di capirci qualcosa tra road book, trip master, mousse e quant' altro occorre per affrontare una gara del genere , il cui spirito di fondo rimane comunque quello di affrontare un' esperienza fondamentalmente turistica, senza alcuna velleità agonistica.
Nel frattempo cavalco le mulattiere ed i boschi della provincia di Potenza,frequentando lo stesso bellissimo tracciato che ha ospitato la tappa potentina dell' italiano motorally: 250 km di goduria totale che vi consiglio vivamente di venire a provare.
In ultimo: il mio nick è  un omaggio al bicilindrico di Noale, che per me è un vero e proprio oggetto di culto.
Per il resto che dire..............buon divertimento a tutti e buona vita!!!!!!!

michi70

Michele
e-mail principale
michelec70#hotmail.com Aprilia Dorsoduro 1200 XT600 43f bianco 1985 XT600 43f nero 1986 perchè essere bastardi se con un piccolo sforzo si può essere ignobili  afm:conquisteremo l'occidente attraverso la democrazia :

martello

benvenuto   ???  ,occhio che quì è pieno di MEMBRONI  :riez:

scherzo  ;)

siullaz

Mutus dedit nomen cocis

yuko28

CIAO DA SALERNO !!!  :cool:

Erica2012

http://img577.imageshack.us/img577/1962/08062kfmia026copia.gif
------------------------
Chuck Norris non fa le flessioni, é la terra che si alza e si abbassa.

d-octopus

Quando è sporca.... è più bella.....

Corleone

stivale

ciao 

Ben arrivato.

stef

milano
Stivale/Stef.  EX  Xt.Tenere 1vj- Xt.43f - Xt3.tb -Xr400-Xt.4pt-Xt.2kf- Yamaha TTe. - Suzuki DRZ.s Yellow  Suzuki DR 650SE -
 SWM SuperDual-
Adesso solo  Yamaha Xtz660 Tenere Blue-Ocean

KAP

kap