News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

CCV8/CCM Birra e Pizza? Giovedì P.V

Aperto da Gasolina76, 11 Ottobre 2008, 18:04:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Gasolina76

595

Niente, non ce la faccio.
Devo assolutamente finire delle cose per domani, sono ancora in studio......

E dire che magari siete riusciti a far muovere il mangia e mi perdo sto evento!!!!

Buon divertimento; mi berrò una kronenbur a casa pensandovi. E  se penso troppo insistentemente al Kurze mi sa che ci scappa pure qualcos'altro  wsegwÇ  :riez:

:vomit:

Gasolina76

Citazione di: 595 il 16 Ottobre 2008, 19:47:51
Niente, non ce la faccio.
Devo assolutamente finire delle cose per domani, sono ancora in studio......

E dire che magari siete riusciti a far muovere il mangia e mi perdo sto evento!!!!

Buon divertimento; mi berrò una kronenbur a casa pensandovi. E  se penso troppo insistentemente al Kurze mi sa che ci scappa pure qualcos'altro  wsegwÇ  :riez:

:vomit:
:cry: :cry: :cry: :cry:

Gasolina76

Grazie a tutti per la bellissima compagnia e serata ???

liberixt

si ma com'è andata, aneddoti, curiosità, stravaganze della serata nisba??

Betty

Betty XR250

Gasolina76

Non siete venuti...peggio per voi! rimanete con la curiosità  :ciapa: :ciapet:

liberixt

Vabbè si faceva per ride, m'è già passata la curiosità.. anzi, vuol dire che non è successo niente di eclatante e che forse vi siete pure un po' rotti le balle, altrimenti a quest'ora qualche commento sarebbe stato pubblicato..  :ciapa:

Gasolina76

Citazione di: liberixt il 17 Ottobre 2008, 17:34:28
Vabbè si faceva per ride, m'è già passata la curiosità.. anzi, vuol dire che non è successo niente di eclatante e che forse vi siete pure un po' rotti le balle, altrimenti a quest'ora qualche commento sarebbe stato pubblicato..  :ciapa:
Rimani con dubbio  :ciapa: #risatona#

Betty

Citazione di: liberixt il 17 Ottobre 2008, 17:34:28

anfatti
Betty XR250

martello

mancavo io,dunque non aveva motivo di esistere  -ninzo'-

burnygio

abbiam parlato male di tutti quelli che non son venuti! prrrrrrrr prrrrrrrr
io con 2 birre ero già cappottato :superck: non erano birre da pizzeria :drog: :drog: :drog: :drog: øpaperinoø øpaperinoø

percui alla fine parlavo molto hahaha hahaha hahaha hahaha

EX TT600 59X attualmente a piedi

Gasolina76

burnygio

eccoli qui ...........  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø tutto taceva

MangiaErba

Citazione di: burnygio il 17 Ottobre 2008, 18:16:50
eccoli qui ...........  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø tutto taceva
Ma se ieri sera hai tenuto una conferenza sul rumore che fanno le scoregge quando hai le emorroidi  -ninzo'- hahaha hahaha hahaha hahaha ... a tavola ovviamente  :girrrr:

burnygio

Citazione di: MangiaErba il 17 Ottobre 2008, 18:19:34
Ma se ieri sera hai tenuto una conferenza sul rumore che fanno le scoregge quando hai le emorroidi  -ninzo'- hahaha hahaha hahaha hahaha ... a tavola ovviamente  :girrrr:
e tu mi chiedevi se spruzzo mentre cago! :acci: øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

MangiaErba

Citazione di: burnygio il 17 Ottobre 2008, 18:25:20
e tu mi chiedevi se spruzzo mentre cago! :acci: øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
Non ho soldi per l'aerografo  -ninzo'-

Gasolina76

Gasolina76

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 17 Ottobre 2008, 18:55:40

hahaha hahaha hahaha
se cominciamo a trovare quei cartelli li al posto di quelli normali di divieto è finita .... è finita davvero  hahaha hahaha hahaha hahaha

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 17 Ottobre 2008, 19:50:18
hahaha hahaha hahaha
se cominciamo a trovare quei cartelli li al posto di quelli normali di divieto è finita .... è finita davvero  hahaha hahaha hahaha hahaha
Si..si...Burny potrebbe esplodere  çciccioç

hahaha hahaha hahaha