News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

succede che....

Aperto da NickHusKy, 11 Ottobre 2008, 18:50:04

Discussione precedente - Discussione successiva

NickHusKy

oggi me ne andaa a offeggiar, quando ad un tratto ho incrociato 2 enduristi... :bttr: :bttr:
solo soletto ho incontrato maurizio over50 su ktm 640 anni 90, e, udite udite, un certo.......(aspettiamo che si registri) su tt600s...... :ok: :ok: :ok: :ok:
Mi han detto con clamore: "ma stai da solo???" ed io...certo questo è il mio bosco!! #risatona# #risatona# #risatona#
Nella mano destra non tieni il gas, ma il dito sul grilletto...(Mf)
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

jaquinta

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

TTgreat!

Solo in off è da incoscienti......credimi, può succedere l'impossibile.....

E non grattarti!!  #risatona# #risatona# #risatona#

manubisc

"ma stai da solo???" ed io...certo questo è il mio bosco!! #risatona# #risatona# #risatona#
[/quote]

di che bosco parli? dobbiamo trovare il modo di incontrarci per uscire insieme. io non ho il carrello e partire da bisc da solo nn è il massimo. vediamo un pò come si può fare.

NickHusKy

Citazione di: TTgreat! il 11 Ottobre 2008, 20:49:38
Solo in off è da incoscienti......credimi, può succedere l'impossibile.....

E non grattarti!!  #risatona# #risatona# #risatona#
sapessi che me è successo oggi in  :incx: :incx: :incx:compagnia...
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

NickHusKy

Citazione di: manubisc il 11 Ottobre 2008, 22:23:57
"ma stai da solo???" ed io...certo questo è il mio bosco!! #risatona# #risatona# #risatona#

di che bosco parli? dobbiamo trovare il modo di incontrarci per uscire insieme. io non ho il carrello e partire da bisc da solo nn è il massimo. vediamo un pò come si può fare.
il bosco è dalle parti di mellitto,e si può girare liberamente perche non fà parte di mercadante... :dance: :dance: :dance: :dance:
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

thor

l'utima volta che sono andato a mellitto,mi sono sfracellato lungo lungo nel fango, con la moto che mi cade sul mio bel piedino....un paio di mesi a casa di cui uno con stampelle  :stamplllll:.........
che bei ricordi quel posto  :incx: :incx: :incx: :incx: :incx:
memento avdere semper