News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Temperature infernali

Aperto da alex972, 10 Agosto 2004, 15:57:37

Discussione precedente - Discussione successiva

alex972

Ciao ragazzi, una delle mie solite domandine da principiante; con la mia xt nell'estate faccio molti km, anche 200/300 per volta per spostarmi da un posto ad un altro per villeggiatura con la mia mogliettina; cerco di non stare fermo per evitare che il motore si surriscaldi, ma mi fa preoccupare perche si scalda moltissimo anche viaggiando, mi devo preoccupare?

Gibi

Come fai a dire "quanto "scalda? Potrebbe essere la temperatura giusta per lei.

Casomai annaffiala con un po di  ??? ??? ??? ???
Vegetariano l'ho già detto ??.....  e Animalista ??    NO MADE IN CHINA ??

Lucariello

prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

TTabarth

olio spesso( o vecchio)?..carburazione magra(scoppietta in rilascio)?...
Si vive di più 5 minuti in sella ad un 690 che un'intera vita sulla terra

pegaso_fire

Bhe che la XT scaldi molto è una cosa normale.... io in torino raggiungo anche i 150° di temp olio mentre su percorsi veloci si scende fino a 90-110..
Al max prova a cambiare l'olio e il filtro come un classico tagliando....

ozzy_238

ciao a tutti,,anche il mio tt 350 scalda tantissimo ,,,,,diventa incandescente....inoltre quando lascio l'acceleratore scoppietta !!

ho letto che deriva dalla carburazione magra,,,come si fa a regolarla?

badate io sono un novellino.....ho letto il documento sulla carburazione ma ci ho capito poco poco !!!

Lorxx

Ah....e io che pensavo che il mio polpaccio destro fosse capriccioso e facesse troppe storie per via che lo tengo vicino al cilindro con i pantaloni corti.... ;D ;D ;D
Chi guida uno scooter e dice di essere un motociclista è come uno che si fa un bidet e dice di essere un sub....