News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

resoconto Motocavalcata Monti Dauni

Aperto da ANGY, 06 Ottobre 2008, 16:13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

ANGY

resoconto motocavalcata Monti Dauni....
Bella, non molto difficile anche i relativi tratti hard, ma l'errore stupido è sempre im agguato.....
il povero Vortix per una stupida caduta su per una salita precipita sulla ruota di TTprete, grande paura, grande urlo ma solo grande contusione. Motocavalcata al secondo giro al 18 Km. per lui e per me terminata. Non potevo lasciare un amico solo per il rientro.
TTprete per una stupida caduta rompe il radiatore destro, ma visto  che lui non si ferma mai, anzi ieri correva come un dannato, ripare tipo art attak e riparte, terminando la motocavalcata. bravo.
eccellente   la prestazione di michele  aldo  e donato, veramente bravi..........
nulla da  aggiungere per Cervino Grande e Cervino Piccolo grandi manette........
Superlavito  il chiatante  con la sua  rx 125 2 tempi.
Nota vi erano anche  Patrizio musc. , Orazio Strazio, Matar. Luca, iper competitivi...
Era presente domenico di taranto e Pasquale Mag. tutto bene, ma questa mattina mentre andava a lavorare con lo scooter è stato centrato da un'auto. ( si è incrociato con vortix in ospedale).
Mi è mancato ancora una volta  TTgreat, ma chi lo ferma visto che ora ha la nuona ........
Mancava  anche Gillu  ma tornerà pui bravo e preparato che mai.....
Gimpel è preonto ed  è anche arrapato....
Aldo forse viene ad  ACCADIA.... Speriamo.....
Bella  giornata anche meteo.
Belle  anche le ragazze che  servivono la sera precedente....  sono servite anche loro....  ad  allleviare gli animi  cosa pensavate....
Organizzazione e tracciato bello; percorso  segnato bene; gente disponibile anche se qualche cretino era presente e non solo tra i partecipanti.
il mangiare del  ristorante non si può scordare la mitica zuppa del casale "zuppa di merXX"  (avete sentito la puzza di merXX)  Scusate il linguaggio ma non sto esagerando.
Forza Vortix non mollare Accadia ti Aspetta.......
Anzi ragazzi ci  aspetta tutti..
nel frattempo non male i nostri percorsi che nel fine settimana ci fanno divertire e sorridere, anche sudare.
Il nostro è uno sport pericoloso si sapeva, ma quando ci si fa male mi preoccupa e mi fà pensare, attenti ragazzi il segreto è non esagerare con la velocità.
FORENZA  MI CONFERMANO  CHE E' STUPENDO TUTTO     ANDIAMO. øpaperinoø
CHE DIRE PUBBLICATE LE FOTO.......
CIAO  ANGY

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

vortix

Angy......GRAZIE di esistere!!!!
Il polso sembra migliorare  di ora in ora,mentre le costole mi fanno soffrire un pò .
Non ci sono fratture,forse un'incrinatura della costola non visibile ai raggi x.

TTgreat!

ELIOOO! Come stai vecchia pellaccia?? Ma i raggi li hai fatti o no?

vortix

e certo che li ho fatti ...comunque non oso immagginare cosa sarebbe stato della mia schiena se non avessi avuto dietro ,pettorina e camel bag.

TTgreat!

Bè, i raggi li hai fatti, ora fatti il manubrio poi il telaio............. :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:
Ho appena parlato con Angelo, gli ho chiesto come stavi e mi ha detto.....

nikdr66

Beh.. a  Vortix auguro pronta guarigione ???. ad Accadia ,per la motocavalcata , mi sarebbe piaciuto esserci ma , la mia moto è  -dead-proprio ieri  per fare il giro della motocavalcata   e non credo che ci sarò . più che altro mi  avrebbe fatto piacere conoscere gente del forum .
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

d-octopus

Ragazziiiiiiiiii...... Sono strafelice della motocavalcata :YUK: .... 140 km circa di puro godimento.... Peccato per Vortix che non abbia potuto terminare il percorso barellaæ ..... Siamo tutti con te..... Curati che Accadia è vicina :stamplllll: .... e non puoi mancare..... :ok:
Riguardo il percorso: fango poco (me ne aspettavo molto di più), polvere troppa in alcuni pezzi >:( , pietre in abbondanza :mvv: , discese divertenti e faticose :sbavav: , salite lunghe..... molto lunghe..... :laugh: e i tratti hard non eccessivamente hard batt ..... Tutto questo con un meteo eccezionale :banana: .... Bravissimi tutti.... Peccato per la mancata compagnia......C'erano troppi PASSI diversi per andare tutti insieme..... :spakk: :dubbio: :contrar:
Primo ristoro FANTASTICO con quel panino stupendo e i dolcini :gnam: ..... Mentre il pranzo finale  ;:sgommia;: ;:sgommia;: ;:sgommia;: ;:sgommia;: ;:sgommia;: ;:sgommia;:
Belli anche gli omaggi...... ;)
Voto complessivo: 7 e mezzo...... Parere personalissimo e inesperto... Poichè era la mia prima cavalcata....  :rock: :rock: :rock:

X TTgreat: c'era alla PARTENZA una WR proprio come la tua clap ....... Dopo di chè non l'ho più vista....... Dove sarà rimasta ?!?!?!? -dead-

;:bananasaluta:;

Quando è sporca.... è più bella.....

gillu

Gimpel

:miii: Eliooooo...non mi far preoccupare! :sob:
Angy, sono "super" arrapato!!! ;:bananaturbo:;
Ci vediamo presto... per Accadia ci devo essere...trovatemi un mezzo! #risatona#

ANGY

:o X Gimpel  non hai ancora la moto?

la moto simile alla nuova di ttgreat  non è partita per il giro......

l'esclusiva  aspetta a TTgreat.

le  foto? 

cerivno piccolo in auto  ha un bel video   cheidere ad  TTprete...... øpaperinoø

ciao a dopo ....

Vortix  torna presto    stu cor  aspett  a te!!!!!!!

d-octopus

Citazione di: ANGY il 07 Ottobre 2008, 09:57:45
:o X Gimpel  non hai ancora la moto?

la moto simile alla nuova di ttgreat  non è partita per il giro......

l'esclusiva  aspetta a TTgreat.

le  foto? 

cerivno piccolo in auto  ha un bel video   cheidere ad  TTprete...... øpaperinoø

ciao a dopo ....

Vortix  torna presto    stu cor  aspett  a te!!!!!!!

Carissimi.... per le foto ne ho alcune bellissime del gruppo al completo prrrrrrrr doc :rock: .... Però non posso postarle poichè sono troppo grandi :incx: :incx: :incx: . A chi posso inviarle che le riduca e le posti sul forum ?? :dubbio: computer;:

Ma la WR non è partita poichè non era in grado di terminare il giro o cosa øpaperinoø hahaha øpaperinoø hahaha øpaperinoø hahaha øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Scherzo.......

TTgreat!

Mikirex

Ciao a tutti!!
Pronti per sabato o domenica?  ::feste::
Giretto per sciogliere gli acidi lattici accumulati nella motocavalcata. :sciopp:
Bella e divertente, peccato per qualche inconveniente, per fortuna senza gravi conseguenze.
Peccato per il finale di giornata, intendo dire al pranzo del ristorante nel quale chi per un motivo, chi per un altro, siamo rimasti da soli a degustare il piatto tipico del posto: Zuppa casale  :vomit:
Ci hanno fatto compagnia per il finale Vortix ed Angy, poi siam partiti insieme con conseguente sbaglio di strada  "sbemm" e addio fino al Gioia del Colle dove li ho raggiunti, un saluto telefonico e tutti a casa.
Bello l'elastico che si è creato nei gruppetti, che bene o male ci siamo incontrati più volte, dove per fortuna abbiamo qualche foto.
Per la prossima credo anzi spero che io e octopus, avremo un passo poco poco più veloce, in modo da mantenere meno distanza con gli altri, anche perchè io come apri pista sono una frana, più delle volte non vedo proprio le indicazioni, accorgendomi troppo tardi di ritornare indietro con conseguenza perdita di tempo e distacco con gli altri del gruppo.
Ma pian pian si impara tutto!!! ok. :akrd: :akrd:
La cosa che mi rinquora è che alla prima di Aldo è andato tutto liscio, anzi vi dirò che pur bypassando l'ultimo piccolo pezzo di super per via della stanchezza e poca lucidità, ma finito tutto il giro prima di parecchi altri partecipanti che arrivavano all'imbrunire.
Ho temuto il peggio quando su quella salita di sabbia, alla fine prima di San Marco la Dt è andata in  ebolizione come una pentola a pressione perdendo acqua. Anche in questa occasione per fortuna se l'è saputa cavare egregiamente fermandosi  in cima, a far raffreddare il motore.
Io chiaramente tornato indietro l'ho trovato disteso tra i cespugli a riposarsi anche lui, e a questo punto anche io avevo necessità di riposare dopo l'aiuto dato al "sergente" avete capito chi? quello con Honda FL400 Buggy rosso.
Che dire di più.............. nient'altro solo qualche problema con la mia auto ancora da risolvere, anzi spero bene per Accadia.

TTgreat!

Io per domenica dovrei essere pronto. Devo solo montare portatarga e gomme e poi sverginiamo la fanciullina..... :riez: :riez:
Prima tappa Montemesola, che offro da bere.

Gimpel

ce l'ho, ce l'ho! ;) ...
...per mezzo intendo carrello o furgone per accadia... :sigaro:
ci vediamo finesettimana...sabato o domenica??

NickHusKy

Citazione di: TTgreat! il 07 Ottobre 2008, 21:54:26
Io per domenica dovrei essere pronto. Devo solo montare portatarga e gomme e poi sverginiamo la fanciullina..... :riez: :riez:
Prima tappa Montemesola, che offro da bere.
azz.questa non vorrei perdermela....quale sarebbe il programma dettagliato? doc doc doc doc doc
Nella mano destra non tieni il gas, ma il dito sul grilletto...(Mf)
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

gillu

...domenica  farebbe piacere anche a me farmi un girello...e poi sono curioso di vedere e provare se LUI permette la nuova wuerrina...
Io per accadia ho già fatto la preiscrizione;vado con i musciacchio.
Gimpel se nn ti dai da fare potresti perdere il treno...quì funziona così:ognuno si organizza come crede nn curandosi degl'altri.Lo sò che è una cattiveria ma bisogna adeguarsi all'atteggiamento di chi ha il carrello.Nn mi riferisco a nessuno in particolare...ma io più volte ho cercato di organizzare tutti insieme il noleggio di un grosso furgone in modo da andare tutti insieme...ma nn c'è stata partecipazione,a ragione di chi ovviamente per comodità preferisce l'indipendenza del carrello.

Gimpel

Figurati gillu, lo so, no problem... :ok:
Ci vediamo domenica. Ciauzz.

ANGY

Per questo  ho comprato il carrello..... intanto non sono soggetto a nessuno.
Comunque cerco sempre di coinvolgere tutti, sapete  ho tentato anche con il max carico con il carro, ma è troppo stancante per chi guida, caricare   scaricare, ricaricare  riscaricare.
Troviamo per tutti una soluzione, altrimenti a che servonno i veri amici....
accadia ci aspetta......
E' presente  anche   ttgreat, speriamo anche vortix.....
ciao

thor

ragazzi potete tgliermi una curiosità??? ma questa Accadia, com'è? parlo di difficoltà....
memento avdere semper

Mikirex

Citazione di: ANGY il 08 Ottobre 2008, 16:33:01
Per questo  ho comprato il carrello..... intanto non sono soggetto a nessuno.

Troviamo per tutti una soluzione, altrimenti a che servonno i veri amici....

Per questo  ho comprato il carrello..... intanto non sono soggetto a nessuno.....(idem)
Quale sarebbe secondo te la soluzione?  in fondo in fondo credo che abbia ragione gillu, purtroppo nelle motocavalcate è così, ognuno bada a sè.
Anche perchè non esiste una vera organizzazione tra di noi, un vero, ma dico vero gruppo, mi spiego meglio:
io provvengo da motoclub touring dove quando si esce insieme ci si ingarella ecc. sempre nei limiti,  ma quando si viaggia per una meta, per es. da Taranto alla Reggia di Caserta, non è detto che io che abbia un passo da 220km/h di media e non debba andare di meno per stare con gli altri.
Quindi il più esperto che fa da apri pista, è la persona che rende piacevole la gita, aprendo manetta e chiudendo dove ritiene opportuno, chiaramente per raggruppare tutti.
Mentre da noi enduristi Tarantini, ho notato (a mio personale avviso) che la moda del passo sostenuto a titolo di allenamento da piloti professionisti. 
Questa competitività non mi sembra che sia il caso nostro, in quanto piloti iscritti oltre a Caroli e i Musciacchio non mi sembra che ne siano presenti nelle persone che frequentiamo la domenica ecc. come noi da amatori.
Chiaramente la voglia del divertimento è sottolineo del divertimento,  è individuale in rapporto alle proprie capacità, e quindi salta tutto il discorso fatto prima, allora come la mettiamo?
Però a me è sembrato di vedere parecchi gruppi che andavano insieme,anche di diversa cilindrata e competenza, che si vedeva dal modo di guida nei passaggi, oltre che aiutandosi tra loro nei passaggi difficili o nelle avarie, oltretutto le motocavalcate sono manifestazioni non agonistiche.
Il tutto porta a : Ognuno pensa come meglio crede, nell'organizzarsi come arrivare, nel percorrere il tracciato, nel rientro a casa,  senza intaccare l'amicizia che ci unisce nel nosto hobby domenicale.
Mi viene da pensare come faremo quando andremo in altri posti non organizzati: Forenza per esempio!!
Cosa ne pensate?

NickHusKy

bhè...questo topic sta prendendo un'ottimo spunto per una seria discussione: esiste la collaborazione nelle motocavalcate?
bene, io ho fatto 2 volte accadia...la prima dopo 20 km per una banale caduta, a causa della rottura del selettore, sono dovuto rientrare, ...son rimasto da solo con la moto di traverso x 45 minuti sul salitone prima della discesa di pietraia, non potevo prendermela con i miei amici, in quanto era un passaggio di merXX, o  salivi o cercavi un passaggio alternativo, avrei rallentato tutti, però sta di fatto che NESSUNO è tornato indietro a veder cosa fosse successo, ma mi è bastato vedere tutto il gruppo (eravamo quasi 20 alla partenza) sperduto come tanti alieni girovagare a caXXo alla fine della cavalcata ;
La seconda volta, avevo con me un'amico alle prime armi, vista la difficoltà del fango, dopo un'ora ho dovuto fare dietro front x solidarietà...non me la sentivo di continuare...ma anche in quel contesto (15 alla partenza), il resto del gruppo ha continuato non curante di chi stava dietro...morale della favola, nelle motocavalcate si diventa tutti egoisti, non è come nelle uscite "domenicali", per cui il mio consiglio è:
-formate sempre gruppi di 2/3 persone per volta
-abbiate sempre contatto fra voi, anche se il passo è diverso...
-se il gruppo è numeroso, ognuno prenda la sua strada...
-guidate senza competitività, ricordate che siete là x divertirvi...
-buon giro   a tutti!!
Nella mano destra non tieni il gas, ma il dito sul grilletto...(Mf)
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

d-octopus

gillu

ammazza!Avete proprio fantasia nel scegliervi le tute! hahaha

TTgreat!

Citazione di: thor600 il 08 Ottobre 2008, 17:13:22
ragazzi potete tgliermi una curiosità??? ma questa Accadia, com'è? parlo di difficoltà....
Rispondetegli un pò, voi che l'avete fatta tutta....... :incx:

M'è rimasta qua! 4 ore di dispers...ione al gelo!

ANGY

Citazione di: gillu il 08 Ottobre 2008, 23:50:21
ammazza!Avete proprio fantasia nel scegliervi le tute! hahaha
øpaperinoø
ciao gillu....  tutti blu metalmeccanico...... l'arancio è ancora  imbustato..

ANGY

Premetto che quando si parte in tanti, la soluzione poi salta fuori....
Carrelli, furgoni, camion ecc.
personalmente non vedo tra i ragazzi che usciamo questa grande competizione. Il fatto di perdersi e di fare qualche allungo  è dettato dalla grande voglia di uscire ma non è mai successo di perdere qualcuno.
per accadia personalmente l'edizione scorsa sono rimasto con ttgreat al gelo e invitavo gli altri a continuare.
per quanto riguarda i monti dauni, causa infortunio Vortix sono rimasto con lui ed tacitamente gli altri hanno continuato, era inutile bloccare gli altri.
Per quelli bravi, non vale la pena stare attaccati al culo.
Come già detto noi usciamo per respirare, per scaricare la tensione della settimana e scherzare tra di noi..... ;D
per la prossima ACCADIA  TUTTI PRESENTI......
ciao

d-octopus

supertwins1000

Salve a tutti,
sono di potenza e verremo in 4 ad accadia.
Vorrei sapere da chi c'è già stato se esistono alternative ai tratti hard, poichè siamo tutti neofiti.
Fatemi sapere.

ANGY

Citazione di: supertwins1000 il 20 Ottobre 2008, 07:03:04
Salve a tutti,
sono di potenza e verremo in 4 ad accadia.
Vorrei sapere da chi c'è già stato se esistono alternative ai tratti hard, poichè siamo tutti neofiti.
Fatemi sapere.
certi ci sono tratti semplici, ma accadia  a  mio avviso rimane una delle più impegnative, specialmente se il meteo dovesse peggiorare. bella non mancata 
ci si vede.
ciao angy