News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Uscita in off Domenica 26 Ottobre

Aperto da CHO, 14 Ottobre 2008, 14:29:59

Discussione precedente - Discussione successiva

tt600offroad

:riez: buongiorno
un solo mess: Pronti!partenza! Goooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

DarioTT

Free userbars" border="0

tt600offroad

bene... piccoli imprevisti... a mattia si è spezzata la catena dopo 1 km :acci: ma poi gli ho dato una catena destinata alle prove del tenerè... il giro tutto bene... il pranzo stroncato al secondo primo (christian e anche noi avremmo voluto continuare fino a stasera :gnam: :gnam:) per poter fare un altro piccolo giro (dove Luca "no utente forum, ma presto lo diventerà" ha forato...quindi tutti a casa

bellissima giornata

approfitto per salutare i nuovi amici (christian,mattia ed umberto)

CHO

Citazione di: tt600offroad il 26 Ottobre 2008, 21:50:33
christian e anche noi avremmo voluto continuare fino a stasera :gnam: :gnam:
Si vedeva così tanto che ero dispiaciuto?
Cmq ero molto triste anche perchè non si abbandona quel vino, solo soletto sul tavolo  :sob: :sob: :sob:

P.S.:stò ancora pensando a quello con lo scooter  #risatona# #risatona# #risatona#
Una Yamaha è per sempre :):):)

CHO

Un milione di grazie a Bruno, Pietro e Luca per la splendida ospitalità e cortesia.
I percorsi erano fantastici, tutti molto velocie  guidati, con molti tratti con curve in appoggio, poi siamo andati in un paio di posti dove in pratica siamo stati a palla per almeno 5-6 minuti, con curvoni da 4 marcia, in un tratto mentre passavo in una zona dove erano ammassati dei pali e con superficie in terra battuta mi sembrava di stare nel videogioco ColinMcRae su PS2.

Veramente mille mille grazie per la splendida giornata che abbiamo trascorso insieme  #friends# #friends# #friends#

mattia610

com'è andata?!?è stata una giornata bellissima!!!!
mi sono divertito moltissimo,abbiamo visto posti stupendi (abbiamo fatto circa 70km di off!!!)e soprattutto incontrato ragazzi ospitalissimi,ke si sono messi a disposizione x tutto....ad un certo punto ho avuto la sensazione di andare in giro con amici di vecchia data,mi sono trovato subito a mio agio con loro!!!
figuratevi ke quando ho rotto la catena,bruno e pietro sono andati a prendere la catena a casa e tornati con i ferri me l'hanno anke montata!!!! magrebtzx
certo,in certi tratti per stargli dietro mi sono impegnato molto eppure mi staccavano di brutto!
no cmq,davvero ho passato una giornata stupenda...........
un grazie a bruno,luca e pietro!!!!! clap
adesso attendo con ansia i filmati girati da bruno!!!!!!! :rock:

ciao,mattia.
impennare è l'espressione artistica di un equilibrio fisico...lasciatevelo dire da un ingegnere!!! nonkè meccanico...

yamaha xt350 '87- yamaha tt600s '93 - ktm sx250 '89 - husqvarna te610 '95 - yamaha tt600 '89 - kawasaki kx250 '94 - ktm duke 640

ToTi

:ok: :ok:

Quando mi rimetteranno a nuovo recupererò tutte queste uscite perse..........
PER ora rosico di brutto......

piccolo Fabio

clap

BRAVISSIMI!!!!

bene, visto che state prendendo il ritmo, non perdiamo il fil e organizziamo di nuovo a breve!!!

Azz´ Mattia correva e non ce la faceva a starvi dietro??  :acci:

BENE, questa e´la volta buona che mi ammazzo....ma chi nn risica...nel senso che l´ único modo per prendere un pö la mano e´uscire...

...e mi sa che e´anche meglio rimettere la catenanuova che ho in garage... ªsuperbananaª    :picchi:

spero di vedervi tutti presto per questa occasione!! :ok:

( non nel senso che mi ammazzo.... :ciapa: )

FOLCO

Excalibur1 (Marco)

Mattia, Mattia .... ma te lo avevo detto domenicapassata che la catena era lenta e con una maglia bloccata o no? Cmq sono contento che vi siate divertiti. Alla prossima non mancherò. NEXT WEEK END ? ? ?
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

mattia610

la catena era semplicemente da buttare.....
cmq le catena si spezzano casomai da tese e non da lente,non credi? prrrrrrrr

ti saluto e alla prox uscita!!!!
:bttr: :bttr: :bttr:
impennare è l'espressione artistica di un equilibrio fisico...lasciatevelo dire da un ingegnere!!! nonkè meccanico...

yamaha xt350 '87- yamaha tt600s '93 - ktm sx250 '89 - husqvarna te610 '95 - yamaha tt600 '89 - kawasaki kx250 '94 - ktm duke 640

Excalibur1 (Marco)

le ho viste spezzarsi anche da lente, cmq ciò che importa e che non ti sia fatto male, a volte danno sciabolate micidiali.
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

tt600offroad

presto inserisco i video... comunque anche io sono felice di avervi conosciuti di persona...
mattì poi per il ritorno a casa tutto ok? la catena si è comportata bene?

saluti a tutti... Bruno

mattia610

sì bru',la catenella ha fatto il sporco dovere.......sono tornato a casa tranquillamente!!! :ok:

appena posti i video facci sapere subito!!!!!!!!!!
sono morendo,voglio vederli!!!
;desperado;

piccolo Fabio

Citazione di: Excalibur1 (Marco) il 27 Ottobre 2008, 18:09:21
Mattia, Mattia .... ma te lo avevo detto domenicapassata che la catena era lenta e con una maglia bloccata o no? Cmq sono contento che vi siate divertiti. Alla prossima non mancherò. NEXT WEEK END ? ? ?

uh mamma mia!! non c'è una faccina che si gratta?

ah eccola!!!  :migrattiball:

:ciapa:

Citazione di: mattia610 il 28 Ottobre 2008, 10:18:03

sono morendo,voglio vederli!!!

scusatelo: Sir Mattia è anglosassone! :riez:

FaGuS...

Andrea69

Insomma, a parte la magnata un giretto tranquillo è..........

PS:per CHO e Expanzibus, noi siamo pronti.
PPS: se potete, evitare asfalto o bivi infausti, mi manca a corredo un pezzetto di carta giallo dalle dimensioni più o meno 5x5, non so dove si compra, sto cercando, dicono però che è buono e che dura anche un anno, ho trovato uno che me lo da verso Dicembre.......

Saluti a tutti amici e nemici.
Andrea.
Se le persone che parlano male di me sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio....hola

tt600offroad

Citazione di: Andrea69 il 29 Ottobre 2008, 16:38:45

PPS: se potete, evitare asfalto o bivi infausti, mi manca a corredo un pezzetto di carta giallo dalle dimensioni più o meno 5x5, non so dove si compra, sto cercando, dicono però che è buono e che dura anche un anno, ho trovato uno che me lo da verso Dicembre.......

Saluti a tutti amici e nemici.
Andrea.

anche  a noi manca quel pezzetto giallo ma ci manca anche quello pezzetto di metallo con 7 cifre che sta sul posteriore della moto...

il giretto è stato tranquillo oltretutto c'era tanta polvere

p.s. senza pezzetto di ferro al posteriore ne guadagna l'aerodinamica  :ciapet:

Umberto

Buonasera a tutti , ( scusate il ritardo , appena rientrato da MI )

qua se c'è uno che deve ringraziare sono io per la pazienza che avete avuto ad aspettarmi ad ogni bivio ( altrimenti sarei ancora in giro per trovare una via di uscita )

Molto belli i posti, paesaggi da favola e soprattutto una compagnia fantastica : come se ci conoscessimo da sempre .

Anch'io sono curioso di vedere i filmati ( non per vedere me che non ne vale la pena , ma per vedere se oltre quella cacchio di polvere che abbiamo ... assorbito ) si scorge qualcosa -

Special thanks to Cristian per la scarrozzata in furgone e to Luca , Pietro e Bruno per l'ospitalità . ( saluti anche a Mattia )

tt600offroad

Dai Umberto cmq non sei poi così male  ...
per i video li sto elaborando visto che sono di dimensioni elevate...

CrazyRai

Umbè, ricordati che nessuno nasce imparato!
Se esci almeno una volta a settimana vedrai che in pochi mesi migliorerai a vista d'occhio.
E' solo una questione di allenamento.
Ciao
Raimondo; Battipaglia(SA)
Cell: 3336041349

tt600offroad

ecco il primo... scusate per l'audio e per l'inquadratura non proprio perfetta ma è la seconda volta che provo a posizionare la telecamera

<embed src="http://www.youtube.com/v/16BCG0YeZZk" type="application/x-shockwave-flash" width=425 height=350 pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" allowscriptaccess=never allownetworking=internal>

mattia610

tt600offroad

CHO

Citazione di: Andrea69 il 29 Ottobre 2008, 16:38:45

Ciao Andrea, ti telefono dopo  #friends#

CHO

Citazione di: tt600offroad il 30 Ottobre 2008, 02:06:22
anche  a noi manca quel pezzetto giallo ma ci manca anche quello pezzetto di metallo con 7 cifre che sta sul posteriore della moto...

il giretto è stato tranquillo oltretutto c'era tanta polvere

p.s. senza pezzetto di ferro al posteriore ne guadagna l'aerodinamica  :ciapet:
Ma scusate cosè stò coso giallo?  :dubbio: e poi quel pezzetto di metallo alle intemperie si rovina quindi anche io preferisco non utilizzarlo così lo conservo nuovo nuovo a casuccia  :soddisfatto: e poi è vero ne guadagna anche l'aerodinamica, evita una fastidiosa perdita di carico al retrotreno dovuta alla posizione errata  :soddisfatto:

FaGuS...

Citazione di: CHO il 01 Novembre 2008, 07:05:41
Ma scusate cosè stò coso giallo?  :dubbio: e poi quel pezzetto di metallo alle intemperie si rovina quindi anche io preferisco non utilizzarlo così lo conservo nuovo nuovo a casuccia  :soddisfatto: e poi è vero ne guadagna anche l'aerodinamica, evita una fastidiosa perdita di carico al retrotreno dovuta alla posizione errata  :soddisfatto:
posizione errata poi...dipende da come lo metti :akrd:

CHO

Citazione di: FaGuS... il 01 Novembre 2008, 09:09:39
Anche questo è vero  :akrd:

CrazyRai

Scusa caro, ma tu come lo metti :dubbio:
Chri, ma tu sei daccordo con lui perchè glie l'hai visto mettere   :shock:
Ragazzi da come si capisce c'è un rapporto insano che vi lega,  bananixxx, giusto?

Citazione di: FaGuS... il 01 Novembre 2008, 09:09:39

FaGuS...

foss che foss che sei un po geloso?!?!? mo si deve capire se di me o di christian!!! :riez:

CHO

Citazione di: FaGuS... il 01 Novembre 2008, 10:53:07
foss che foss che sei un po geloso?!?!? mo si deve capire se di me o di christian!!! :riez:
Secondo me è gelosa di tutti e due  hahaha  hahaha hahaha

FaGuS...

CHO

Citazione di: FaGuS... il 01 Novembre 2008, 11:51:44
io lso sapevo che era un vizioso :drog:
e si è viziosetta  hahaha poi con l'andare dell'età peggiora  :akrd:

CrazyRai

FaGuS...