News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Prossima uscita.....?

Aperto da F8, 14 Ottobre 2008, 19:51:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

F8

Propongo per domenica mattina.........    :bttr:

rey7321

Sarei libero ma credo di non potermi liberare da impegni familiari....tipo chiesa

F8

Citazione di: rey7321 il 14 Ottobre 2008, 19:54:12
tipo chiesa

EHHHH.....!?   :rishock:

non ti finisco il motore.........  :akrd:

rey7321

no ma dai...ma come...ma perché  #friends#

manueleblo

Rey non ti facevo un timorato di Dio -dead- o sei diventato un papa boy dopo la venuta di BXVI° hahaha. Alex conta pure su di me dovunque ci siano moto..... o pelo   < nud >


rey7321

A bello dove sei andato a scorrazzare in questo week end.....

F8

riproviamo domenica 26 ??  :bttr:

per Rey;
sbrigati a fare il trapianto.......
così fai il rodaggio domenica    :akrd:

rey7321

ieri sera mi sono già messo a smontare il vecchio motore...per adesso tutto ok.....quasi fatto.... stasera finisco....spero
In settimana spero di finire il trapianto

manueleblo

Io preferisco uscire di sabato mattina sopratutto perchè con la caccia aperta rischiamo di far indispettire qualcuno :incx: che magari ci accusa che per colpa del nostro rumore :puzza: non ha preso nulla o peggio che gli abbiamo fatto scappare qualche preda :migrattiball:. E' già successo che mi hanno sparato appresso :bazoo: anni addietro e non mi interessa ripetere l'esperienza :nonsi:
- Per le motocavalcate batt credo che quella che sta organizzando S.Suella a Capoterra sia la stessa del motoclub Quartu che anzichè a Serpeddì per causa dei soliti mancati permessi della forestale vogliono cambiare di zona.
- Rey.........non mi dire che il motore che hai messo su è elaborato :akrd: :akrd:

rey7321

MOTORE ELABORATO...............NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

F8

#10
ancora non l'ha messo su, e se non viene a ritirarlo, LO VENDO!!!  :soddisfatto:

rey7321

Ho finalmente tolto il motore vecchio  :cacc:....come da programma....  :cens: poi volevo passare da Alex  #friends#  ma ho visto una boccola del forcellone (qualcuno ne ha) da sostituire e allora ho perso tempo e cosa dopo cosa ho fatto tardi.... cmq ancora non é arrivato l'olio quindi non potrei fare altro che rimontarlo....

Alex domani ci sei?  > lu < a che ora....

Vuoi scoprire come faceva il mio motore a funzionare (lo vuoi frugare un'pò) te lo porto?

F8


oggi magari vieni in barca però.........

il motore vecchio mettilo da parte, appena ho spazio gli faccio l'autopsia.......  barellaæ

rey7321

ecco quella rotta e quello che manca...