News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

problema elettrico su super tenerè

Aperto da SNOOPY L'AFRICANO, 17 Ottobre 2008, 15:26:06

Discussione precedente - Discussione successiva

SNOOPY L'AFRICANO

oggi ho finalmente assicurato il sSuper dopo un anno di stasi
moto partita in un metro di discesa, funzionante in tutto, un gran bel giocattolino
la faccio riscaldare per benino e mi vado a fare un giretto sempre a manetta. (divertentissima, sempre di traverso, e efinalemnte un tenerè che frena)
ma mentre sto sul piu bello, nel bel mezzo di un derapone, mi abbandona l'impianto elettrico. inutile dire quasi disarcionato, ho riempito la mutanda di cacca.
niente, impianto morto. controllo il fusibile generale (l'unico accessibile), ma niente
cosa può esser emorto? oltre al fusibile centrale ce n'è qualcun'altro da quaclhe parte?
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

Pippi

domanda idiota: fili batteria ben stretti?!?!  la moto non va se togli la batt una volta accesa!
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

nux

fai come dice Pippi, poi al massimo dai una controllata sotto l'interruttore chiavi