News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

quesito semplice su 3tb

Aperto da khornrosso, 19 Ottobre 2008, 22:23:11

Discussione precedente - Discussione successiva

khornrosso

come ormai sanno tutti (tanto ho rotto le balle sul forum)  ho da poco una 3tb che sto smontando/motardizando/restaurando       
ora mi sto atrezzando x la revisione   il che vuol dire che tra le varie sto mettendo in sesto l'impianto eletrico
ho messo apposto il faro anteriore   e lo stop con relativi interruttori       

adesso ho 2 problemi

1°i fili delle freccie nn ci sono    da dove li pesco     e a sto punto il relè    se c'è dove si trova?(ho la moto senza carene ne sella ne serbatoio)

2°il clacson nn funziona(ho 2 dubbi che risolvero domattina in proposito)

dato le condizzioni generiche dei fili mi chiedevo    che ne pensate di sostituire tutti i fili con quelli siliconati???
qualcuno l'ha fatto???

Banzai

Se li hai a disposizione siliconati perchè no, se devi pagarli una fortuna van bene anche quelli normali, l'importante e' sostituirli seguendo esattamente i colori dello schema originale in modo da avere un riferimento certo per il futuro.

Hai il diagramma originale, giusto?

Gna

1- il rele` frecce mi pare sia nel vano batteria a destra.
2- potrebbe essere sporco o allentata/troppo serrata la vite al centro.
:ciao:
Luogo origini: Palermo

khornrosso

Citazione di: Banzai il 20 Ottobre 2008, 14:25:16

Hai il diagramma originale, giusto?

pultroppo sono senza diagramma quindi ammesso che sia tutto a posto mi posso limitare a cambiare filo x filo ho un po di filo siiconato una 10a di metri (nn credo bastino)intendevo mettrli nei punti strategici, dalla forcella a sotto il serbatoio.

il clacson   l'ho smontato pulito svitato un po la vite centrale e provando a darlgi corrente emette un suono(un po brutto direi) domani lo rimonto e vedo se sulla moto funge