News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

molle

Aperto da joe70, 22 Ottobre 2008, 18:00:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

joe70

dove lo trovo in zona un negozio ferramenta o roba del genere che venda molle a pressione dai 15 cm in su, insomma che abbia una varietà di scelta.  :sigaro:
"HOMO HOMINI LUPUS"
"A TANTA GENTE NON DEVI PORGERE LA MANO, MA SOLTANTO LA ZAMPA!"

Dott350

puoi provare a ct in via 7 aprile, nei vari negoziche ci sono sulla destra (andndo dalla stazione, verso piazza dei martiri)
"Che ti move, o omo, ad abbandonare le proprie tue abitudini delle città, lasciare li parenti e li amici ed andare in lochi campestri per monti e per valli, se non la naturale bellezza del mondo?"
Leonardo da Vinci
Luca DR 350 '92

Rakim

Citazione di: Dott350 il 22 Ottobre 2008, 20:44:30
puoi provare a ct in via 7 aprile, nei vari negoziche ci sono sulla destra (andndo dalla stazione, verso piazza dei martiri)

prova anche in via 6 aprile
www.dbitec.com/cccc
http://www.dbitec.com/img/firma.jpg
 è tutta colpa delle specialistiche.... ormai è raro trovare uno che fa off serio con l'xt,  con i tt ancora...  ancora... vedi Rakim & c.

joe70

ok. grazie. e dalle parti mie??? Pedara...  :sigaro:
"HOMO HOMINI LUPUS"
"A TANTA GENTE NON DEVI PORGERE LA MANO, MA SOLTANTO LA ZAMPA!"

Dott350

 øpaperinoø øpaperinoø
crastone!

Volevo scrivere 6 aprile...errore di battitura fù
Come se tu non ne facessi mai!  hahaha hahaha
"Che ti move, o omo, ad abbandonare le proprie tue abitudini delle città, lasciare li parenti e li amici ed andare in lochi campestri per monti e per valli, se non la naturale bellezza del mondo?"
Leonardo da Vinci
Luca DR 350 '92

neuronet

e io che pensavo: 'ma possono mai esistere 2 vie diverse che si differenziano solo per il giorno?!  :dubbio:'
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø



Rakim

Citazione di: neuronet il 23 Ottobre 2008, 09:19:35
e io che pensavo: 'ma possono mai esistere 2 vie diverse che si differenziano solo per il giorno?!  :dubbio:'
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø




Ma tu sei Rinkonet !
www.dbitec.com/cccc
http://www.dbitec.com/img/firma.jpg
 è tutta colpa delle specialistiche.... ormai è raro trovare uno che fa off serio con l'xt,  con i tt ancora...  ancora... vedi Rakim & c.