News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

lunedi'27

Aperto da Zinga, 22 Ottobre 2008, 18:27:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zinga

Se qualcuno ha il lunedi libero, io c'è  :ciao:
59x lasciala pistonare.....

Gasolina76

Mi presti una delle moto :dubbio: :ciapet:

Zinga

il tte è stato sputerizzato, quando vede il fango si spegne da solo  hahaha

59x lasciala pistonare.....

Gasolina76

Citazione di: Zinga il 22 Ottobre 2008, 18:57:41
il tte è stato sputerizzato, quando vede il fango si spegne da solo  hahaha


øpaperinoø