News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Domenica 26 ottobre

Aperto da manubisc, 23 Ottobre 2008, 22:07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

manubisc

:dance:Domenica c'è un grande appuntamento, la motocavalcata di Accadia.........
;desperado;
prrrrrrrr :bttr: :riez:Noi diversi da tutti gli altri ci porteremo in quel di Forenza per testare le 3 Husaberg 2009 di Daniele, Luca e Paolo e la nuovaHusaberg 2006 di Emanuele. Ci sarà anche la partecipazione di Francesco con la su Tm e forse Piero con la Xl600 e Nicola con la sua Husky. Giampiero??? øpaperinoø

L' invito è aperto a tutti.

NickHusKy

Nella mano destra non tieni il gas, ma il dito sul grilletto...(Mf)
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

manubisc

Citazione di: NickHusKy (ex DRBARIZ) il 23 Ottobre 2008, 22:59:31
che palle..... #hammer# #hammer# #hammer# #hammer# #hammer# #hammer# #hammer# #hammer# #hammer#

;:bananasaluta:;dai nicòòòòòòòòòòòòòòòòòòò non puoi mancare!!!!!!!! ti aspettiamo a tutti i costi, ti chiamo non appena decidiamo il tutto   :1: :YUK: :cool: :banana: ;:bananatuffo:; ;:bananaturbo:; ;:bananasuona:; :ciao:

ANGY

SCUSA MA CE ANCHE DANILE... NON DOVEVA VENIRE AD  ACCADIA ?
PREVISIONI AD  ACCADIA TROPPI ISCRITTI... FATE BENE

P.S.  PER DANIELE CIVEDIAMO CREDO MARTEDì PER LA NUVA HUSABERG
CIAO ANGY   ANGELO TARANTO

manubisc

Citazione di: ANGY il 24 Ottobre 2008, 15:32:02
SCUSA MA CE ANCHE DANILE... NON DOVEVA VENIRE AD  ACCADIA ?
PREVISIONI AD  ACCADIA TROPPI ISCRITTI... FATE BENE

P.S.  PER DANIELE CIVEDIAMO CREDO MARTEDì PER LA NUVA HUSABERG
CIAO ANGY   ANGELO TARANTO

si, accadia troppi iscritti!!!
per me è la mia prima uscita con la nuova moto e daniele vuole fare un' uscita tranquilla senza rischiare di trovare tappi che sparano pietre contro la nuoca husaberg. cmq vieni a vederl, è stupenda. perchè nn venite a forenza?

ANGY

Citazione di: manubisc il 24 Ottobre 2008, 17:41:47
si, accadia troppi iscritti!!!
per me è la mia prima uscita con la nuova moto e daniele vuole fare un' uscita tranquilla senza rischiare di trovare tappi che sparano pietre contro la nuoca husaberg. cmq vieni a vederl, è stupenda. perchè nn venite a forenza?
certamente, forenza  è la mia prossima tappa, ma domenica accadia  con qualche amico, secondo me sarà affollata e polverosa con grandi tappi.....
husaberg aspettami.... ciao buno divertimento angelo.....

manubisc

Citazione di: ANGY il 25 Ottobre 2008, 10:24:46
certamente, forenza  è la mia prossima tappa, ma domenica accadia  con qualche amico, secondo me sarà affollata e polverosa con grandi tappi.....
husaberg aspettami.... ciao buno divertimento angelo.....

Accadia: :'( :sob: :cry: :indif: :shock: :( :incx: :confuso: :contrar: >:( -ninzo'- magrebtzx :stamplllll: "sbemm" :acci: :frustalo: :dubbio:

Forenza: :ok: ;) :) :girrrr: :soddisfatto: ;D :YUK: :rir: :vaff: :1: ;:juha;: ??? :banana: ;:bananasuona:; ;:bananatuffo:; hahaha :rock: clap :riez: :bttr: prrrrrrrr ;cinghialedance; #disco# :dance: >;run&;< batt ;:bananasaluta:; êlagnoccaê

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø