News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

service pack 3

Aperto da martello, 22 Ottobre 2008, 20:56:43

Discussione precedente - Discussione successiva

martello

AdrianoTTR

L'ho istallato sui PC dello studio con la licenza windows. Però non ho capito che miglioramenti porta -ninzo'-
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

martello

anch'io l'ho fatto popo ora  -ninzo'- dicessero almeno qualcosa..............

mr.gnu 4v

a me ha dato subito problemi con internet explorer7...poi l'ho reinstallato(IE7) e ora ok...dovrebbe apportare più protezioni e altre minchiolate giusto perche non vogliamo passare a vista che è una chiavica ;D...mah
Triumph Speed Triple T301 '97
Kawasaki Z400J '81
Yamaha XT600 43f '85

Zendar

l' SP3 di XP (che sarà l'ultimo SP per XP) non è altro che una raccolta di aggiornamenti rilasciati "ultimamente" per XP SP2 (che ne erano oltre 90) ma di aggiornamenti "sostanziosi" non ce ne sono.
Ho letto qualcosa del tipo che se si installa IExplorer 7 prima dell' SP3 non è + possibile disinstallarlo..quindi se non li avete fatti sti aggiornamenti..prima SP3 (che fa sempre bene :) )e poi IE7

robydoc1903

io ho fatto l'aggiornamento,ed avevo già installato ie7. ho spento tutto e per qualche giorno non ho più usato il pc. quando l'ho riacceso non riuscivo più a connettermi e non mi funzionava nemmeno il ripristino configurazione del sistema. mi ero dimenticato che avevo fatto l'aggiornamento,e ho pensato che mi ero beccato qualche strano virus. ho aperto "installazione applicazioni" e così mi sono ricordato dell'sp3. l'ho disinstallato e và tutto a meraviglia. mi era venuto un colpo,anche perchè avevo formattato un mese fa,e temevo di dover rifare tutto....
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

Zendar

... e neanche immagini che problemi che ha dato l' SP1 di windows Vista  :vomit:

martello

Citazione di: robydoc1903 il 24 Ottobre 2008, 16:14:27
io ho fatto l'aggiornamento,ed avevo già installato ie7. ho spento tutto e per qualche giorno non ho più usato il pc. quando l'ho riacceso non riuscivo più a connettermi e non mi funzionava nemmeno il ripristino configurazione del sistema. mi ero dimenticato che avevo fatto l'aggiornamento,e ho pensato che mi ero beccato qualche strano virus. ho aperto "installazione applicazioni" e così mi sono ricordato dell'sp3. l'ho disinstallato e và tutto a meraviglia. mi era venuto un colpo,anche perchè avevo formattato un mese fa,e temevo di dover rifare tutto....
io ho installato e funziona tutto  -ninzo'-