News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

sabato o domenica zona busto

Aperto da yena69, 23 Ottobre 2008, 10:30:57

Discussione precedente - Discussione successiva

yena69

Sabato pomeriggio o domenica mattina zona busto-cassano e dintorni c'e' qualcuno x un po' di fango ?
:pazz: :pazz: :pazz:
Yamaha xt 600e - Yamaha wr 400f  - Ktm exc 450 - Suzuki gsf Bandit

Devas

Se mi arriva un ricambio per domani io ci sono e probabilmente anche un mio amico kappatiemmato... batt

...SE il pezzo arriva........ ::)

sai già qualche zona?
"Ciò che non c'è non può rompersi"

Zinga

io sabato potrei esserci.....
:girrrr:
59x lasciala pistonare.....

martello

io probabilmente sarò ,domenica mattina, a Cairate..............se volete passare a salutare  -ninzo'-

Devas

Se si parla solo di mattina, come penso, per me solo domenica.... -ninzo'- (sempre ricambio permettendo)

Cairate?? da quelle parti ho addocchiato passandoci col camion un luogo che sembra interessante da esplorare col tassello...  åslurpppå

yena69

non conosco molto la zona andavo un po' ad occhio, qualche percorso sicuramente si trova....tra l'altro a cassano partono tutti gli anni per il green piston percui i percorsi si trovano. :puzza:

Yena

martello

Citazione di: Devas il 24 Ottobre 2008, 06:06:10
Se si parla solo di mattina, come penso, per me solo domenica.... -ninzo'- (sempre ricambio permettendo)

Cairate?? da quelle parti ho addocchiato passandoci col camion un luogo che sembra interessante da esplorare col tassello...  åslurpppå
saremo sotto il ponte

yena69

Gasolina76

Citazione di: yena69 il 24 Ottobre 2008, 17:58:27
Ponte ? dove? arrivando da dove ? -ninzo'-
yena
Il ponte della cartiera di cairate.... dicono che off limits ultimamente.... -ninzo'-

martello

Citazione di: Gasolina76 il 24 Ottobre 2008, 18:03:56
Il ponte della cartiera di cairate.... dicono che off limits ultimamente.... -ninzo'-
colpa dei quad...........passavano dall'altra parte del ponte attraversando dei campi coltivati e rompendo i marroni agli abitanti  :incx:

i trial sono ancora abbastanza tollerati  -ninzo'-

morc

Citazionecolpa dei quad...........passavano dall'altra parte del ponte attraversando dei campi coltivati e rompendo i marroni agli abitanti 

i trial sono ancora abbastanza tollerati 

tu mi vuoi ingaiare.....

martello

Citazione di: mork il 24 Ottobre 2008, 18:22:23

tu mi vuoi ingaiare.....
no caro................per i trialisti c'è una zona appositamente riservata del MC Cecotto  #disco#

morc

ci siamo passati con zak e taki  ...  pero  non mi sembrava molto grande e se ci sono quelli del moto club  come acade per lazzate     quasi non riesci a gireare

martello

Citazione di: mork il 24 Ottobre 2008, 18:42:17
ci siamo passati con zak e taki  ...  pero  non mi sembrava molto grande e se ci sono quelli del moto club  come acade per lazzate     quasi non riesci a gireare

certo non è molto grande............................ma ti piacerà lo stesso  :akrd: hahaha hahaha hahaha hahaha

Gasolina76

Citazione di: martello il 24 Ottobre 2008, 18:08:27
colpa dei quad...........passavano dall'altra parte del ponte attraversando dei campi coltivati e rompendo i marroni agli abitanti  :incx:

i trial sono ancora abbastanza tollerati  -ninzo'-
Scusa la domanda...ma tu con cosa vai :dubbio:

martello

Gasolina76

Devas

ricambio arrivato  :rir: dove si va?? quando??  ;cinghialedance;

Gasolina76

Devas

va bene, ma allora dove e quando?  :dubbio:

martello

Citazione di: Devas il 24 Ottobre 2008, 20:27:16
va bene, ma allora dove e quando?  :dubbio:
salvo imprevisti dell'ultima ora,Mork ed io saremo alla zona trial verso le 9 di domenica

morc

Citazionesalvo imprevisti dell'ultima ora,Mork ed io saremo alla zona trial verso le 9 di domenica

come salvo iprevisiti ?   stai già facendo marcia indietro :acci:

martello

Citazione di: mork il 24 Ottobre 2008, 20:38:54
come salvo iprevisiti ?   stai già facendo marcia indietro :acci:
sai bene che con me non si può essere mai sicuri al 100%

Devas

cioè làssotto al ponte?...devo scoprire come ci si arriva.... ::) forse il mio socio lo sa...da li comunque non è lontana la zona di Cairate che volevo esplorare..., poi è un attimo che si tira ora di pranzo e.....si può organizzare qualcosa anche in quel senso.... :riez: :gnam: :vino: :superck: ;:juha;: ??? vi è proprio un'osteria da quelle parti... clap , anzi, più d'una....

Zinga

Alla fine siamo usciti io e devas
bel giretto a zonzo, il contakm segna 60 km !

Il ragazzo non è alle prime armi......
con 1/4 di manico come me avrà fatto in tempo ad annoiarsi  :riez:

Speriamo di replicare presto
Alla prox

:ciao:
59x lasciala pistonare.....

Devas

Citazione di: Zinga il 25 Ottobre 2008, 19:00:03
........Il ragazzo non è alle prime armi......
con 1/4 di manico come me avrà fatto in tempo ad annoiarsi  :riez:..........

MMUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ah ah ah AH AH ah!!!!!!!  øpaperinoø  hahaha

...casomai è il contrario, io sudavo, tu eri sempre in seconda in apri e chiudi... :sciopp:

giretto turistico tra viottoli che sparivano in mezzo alle frasche, mule "sorvegliate" o inghiottite dalla vegetazione, cani che apparivano dal nulla e attraversavano la strada (siamo vivi per miracolo, cane compreso) trovato anche un micro tratto con mezzo metro di palta d.o.c. ecc...in più il mio esordio è stato quasi un bagno totale nel ruscello che abbiamo guadato appena partiti ::)

Scherzi a parte mi sono divertito dai, senza grosse pretese siamo comunque riusciti a sporcare le moto  ;D

Quando  vuoi fai un fischio!  :soddisfatto:

morc

beati voi... quel setentrionale non mi risponde al cell. mi sa tanto che domani vado al solito campetto.............

Devas

Sto preparando anche per domani probabilmente zona Cairate...vi farò sapere  doc

Gasolina76

Devas

Sono stato sottoil famoso ponte ma non mi pare nulla di esaltante... ::) ma proprio a 100 metri da li mi sono imbattuto in una garetta di enduro  :ok: mi sono fermato a curiosare un po' e sono ripartito per andare a perlustrare quel luogo che avevo accennato, tra cairate/castelseprio e carnago, sarebbe fiKo ma tutto un ciottolo, quasi impraticabile e comunque non è il mio genere...quindi mi sono diretto verso milanello ma c'erano più cacciatori che altro, fucile imbracciato mi guardavano malissimo  :spakk: e ho cambiato aria  :-X
Aperitivo da un'amica poi con un mio socio a spasso per le zone di sant'antonino/vanzaghello ecc...insomma sono tornato da poco dalle 8 di stamattina che ero in sella  :sciopp:

Vediamo che combinare il prossimo uìchend  :rock:

Gasolina76