News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

mono xt 350

Aperto da stoaway1, 24 Ottobre 2008, 12:32:18

Discussione precedente - Discussione successiva

stoaway1

avrei trovato un mono revisionato di un xt 350 da sostituire al mio 2kf. Lo posso montare? Grazie. ciao.

Banzai

controlla prima di tutto la lunghezza. Poi gli attacchi dell'ammortizzatore per verificare che siano compatibili credo che quello XT350 sia 12 sotto mentre quello 2KF è 14, quindi dovresti usare perno da 12 più boccole su leveraggi forcellone.

Una volta verificata la compatibilità come misure resta da vedere se abbiano molle con costante elastica simili, c'e' il rischio che quello della XTina sia un pò più morbido... questo lo provi solo mettendolo su (eventualmente potresti metterci la molla del 2kf se ci va)

stoaway1

canamo

ciao,credo sia anche + corto

stoaway1

bon..per ora lascio tutto così. Proverò ad allentare un po quella ghiera sotto la molla in modo che si allunghi un pochino scaricando tensione...magari essendo troppo compressa fa fare un ritorno troppo rapido..boh  :dubbio:

beaufort8

Se non riesci ad adattarlo dimmelo, che potrei essere interessato per il mio XT350..
Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

nux

Citazione di: beaufort8 il 27 Ottobre 2008, 16:57:43
Se non riesci ad adattarlo dimmelo, che potrei essere interessato per il mio XT350..

vi consiglio di scambiarvi le moto... ooops i mono  :riez:

stoaway1

Citazione di: beaufort8 il 27 Ottobre 2008, 16:57:43

in realtà non l'ho ancora comprato ( e non credo che lo farò)....se ti interessa ti mando il link.

beaufort8

Citazione di: stoaway1 il 27 Ottobre 2008, 18:21:11
in realtà non l'ho ancora comprato ( e non credo che lo farò)....se ti interessa ti mando il link.
grazie
Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

stoaway1