News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

X Rocket

Aperto da neuronet, 25 Ottobre 2008, 17:15:16

Discussione precedente - Discussione successiva

neuronet

Hei, per quel discorso fatto al supermarecross ...

http://cgi.ebay.it/Tuta-Moto-due-Pezzi-in-Pelle-JF-Pelle-mod-9100-N-B-B_W0QQitemZ170255983823QQcmdZViewItem?hash=item170255983823&_trkparms=72%3A1385%7C39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A12%7C240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14

che ne pensi di questa tuta maroc style? ...  :dubbio: ... sara' buona?

per i curiosi che volessero sapere di cosa stiamo parlando ... si sognava un po' di fare un po' di supermotard ...
io farei ammalare anche Lupo ... chissa' se non riusciamo a farli montare le 17" al suo WRino nuovo nuovo ...  :akrd:

... per wallace  :nonsi: ... niente pit bike sulle piste!  :ciapa:

AdrianoTTR

Io, 2 anni fa, ho preso questa, immagino simile come qualità

http://cgi.ebay.it/NUEVO-107-R-TSCHUL-MONO-DE-2-PIEZA-48-50-52-54-56_W0QQitemZ110302105294QQihZ001QQcategoryZ9943QQtcZphotoQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262

Una volta presa la forma del corpo, calza abbastanza bene (considerando che non è di pelle di canguro). Però se dovessi tornare indietro, ne prenderei una piu leggera traforata per uso estivo.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

williamwallace

Citazione di: neuronet il 25 Ottobre 2008, 17:15:16
Hei, per quel discorso fatto al supermarecross ...

http://cgi.ebay.it/Tuta-Moto-due-Pezzi-in-Pelle-JF-Pelle-mod-9100-N-B-B_W0QQitemZ170255983823QQcmdZViewItem?hash=item170255983823&_trkparms=72%3A1385%7C39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A12%7C240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14

che ne pensi di questa tuta maroc style? ...  :dubbio: ... sara' buona?

per i curiosi che volessero sapere di cosa stiamo parlando ... si sognava un po' di fare un po' di supermotard ...
io farei ammalare anche Lupo ... chissa' se non riusciamo a farli montare le 17" al suo WRino nuovo nuovo ...  :akrd:

... per wallace  :nonsi: ... niente pit bike sulle piste!  :ciapa:
io vi svernicio con il laverda
www.etnaenduro.it enduro x passione

ROCKET68

Ma fammi il piacere , non hai speranza manco quella , l'ultima volta che siamo usciti tutti insieme in stile motard , con tuo ferro sei rimasto indietro e di tanto.
Io non voglio infierire ma se mi stuzzichi intervenendo in discussioni in cui sei chiamato in causa , allora te le cerchi   :spakk:  >:D

neuronet

Citazione di: williamwallace il 25 Ottobre 2008, 22:15:12
io vi svernicio con il laverda

... si scrive LAMERDA!  pazz2

williamwallace

Citazione di: ROCKET68 il 25 Ottobre 2008, 22:40:44
Ma fammi il piacere , non hai speranza manco quella , l'ultima volta che siamo usciti tutti insieme in stile motard , con tuo ferro sei rimasto indietro e di tanto.
Io non voglio infierire ma se mi stuzzichi intervenendo in discussioni in cui sei chiamato in causa , allora te le cerchi   :spakk:  >:D
e che centrA ORA MI METTO A CORRERE SU  STRADA  E PER GIUNTA t CHE NON CONOSCO    E' DA IMBECILLI
Quando invece siamo usciti  e siamo andati a rifugio sapienza non mi sembra che mi sia staccato di tanto ANZI...ricordi il mio copertone di dietro ..... e anche li sono salito saggio saggio la strada non è fatta per correre poi voi fate quello che volete i 16 anni li ho passati da un pezzo

neuronet

Citazione di: williamwallace il 26 Ottobre 2008, 09:49:14
e che centrA ORA MI METTO A CORRERE SU  STRADA  E PER GIUNTA t CHE NON CONOSCO    E' DA IMBECILLI
Quando invece siamo usciti  e siamo andati a rifugio sapienza non mi sembra che mi sia staccato di tanto ANZI...ricordi il mio copertone di dietro ..... e anche li sono salito saggio saggio la strada non è fatta per correre poi voi fate quello che volete i 16 anni li ho passati da un pezzo

.. se non ti sei distaccato tanto vuol anche dire che ti sei avvicinato ai 16 anni  doc  :riez:

williamwallace

Citazione di: neuronet il 26 Ottobre 2008, 09:56:50
.. se non ti sei distaccato tanto vuol anche dire che ti sei avvicinato ai 16 anni  doc  :riez:
staccavo tardissimo  ma la curva la percorrevo relativamente piano ci può sempre essere il cretino contromano mentre sei in piega...o il bricciollino per terra

ROCKET68

Citazione di: williamwallace il 26 Ottobre 2008, 12:38:45
staccavo tardissimo  ma la curva la percorrevo relativamente piano ci può sempre essere il cretino contromano mentre sei in piega...o il bricciollino per terra

O il moscerino nell'occhio ...... øpaperinoø

Infatti quello bravo si vede in curva non sul rettilineo  doc

neuronet

c'e' anche la spalla che fa male o il mono non settato bene, poi ci sono le forcelle svirgolate, o se si preferisce il torcicollo il mal di schiena 'u duluri di panza' etc etc ... ma questa e' la Rakimite!
Cmq ... quoto wallace ...  e in strada non si corre ... infatti (almeno personalmente) IO NON CORREVO! :akrd: