News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

I miei saluti a tutti

Aperto da xt600gpm, 10 Ottobre 2008, 09:31:09

Discussione precedente - Discussione successiva

xt600gpm

Ciao a tutti, mi presento: mi chiamo Gian Piero, sono di Napoli, sono entrato negli "anta" già da un pò e da sempre sono appassionato di auto e moto. Ultimamente quelle d'epoca o semplicemente un pò "vecchiotte" mi intrigano molte di più di quelle moderne (sarà forse per un fatto di soldi???  :mvv: :mvv: :mvv:).
Nel 1988, con un amico, ero tutti i giorni davanti alla vetrina del concessionario a  :YUK: sbavare per una XT rossa e nera; ieri, sono passati solo vent'anni, sono entrato in possesso di un esemplare del '87, non è rossa e nera, ma è la mia :rir:!!!
Ora avrò bisogno sicuramente del vostro aiuto per rimetterla a posto, non è messa male, ma è stata sei (dico 6  :akrd:) anni ferma all'aperto!!! A parte gli specchietti, entrambi spaccati anche nel guscio, e il catarifrangente posteriore fino ad ora non ho riscontrato altre parti mancanti.

Dimenticavo, forse perchè non ci voglio ancora credere  :contrar:, sono andate perse anche le chiavi!!! :incx: :incx: "sbemm" "sbemm"

Vi terrò aggiornati sui lavori e ogni tanto chiedero il vostro aiuto, di cui già vi ringrazio!!!
Saluti a tutti.
Gian Piero

michi70

benvenuto, e non esitare a chiedere  :bye:
Michele
e-mail principale
michelec70#hotmail.com Aprilia Dorsoduro 1200 XT600 43f bianco 1985 XT600 43f nero 1986 perchè essere bastardi se con un piccolo sforzo si può essere ignobili  afm:conquisteremo l'occidente attraverso la democrazia :

siullaz

Mutus dedit nomen cocis

Erica2012

http://img577.imageshack.us/img577/1962/08062kfmia026copia.gif
------------------------
Chuck Norris non fa le flessioni, é la terra che si alza e si abbassa.

d-octopus

Quando è sporca.... è più bella.....

Corleone

KAP

kap

Sayid

Alessandro

DIMI

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!

Corleone