News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Ciao a Tutti

Aperto da andyXT600E, 14 Agosto 2004, 16:49:17

Discussione precedente - Discussione successiva

andyXT600E

Un saluto da un nuovo iscritto di Roma, entusiasta del sito e della mitica XT 600, a proposito la mia ha 76000 KM e fa ancora i suoi 160 KM (carica).
è una moto eccezionale, anche se la mia ormai ha una sella un po scomoda ma dato che è del 91 la si può capire.
Presto vi manderò una foto.
Ecco la foto, certo non sono un crossista però ci sto provando, e nel frattempo...

[allegato eliminato dall\' amministratore]

tucciotucci

Ciao!!
Anche io sono di Roma (albano Laziale) .!!
??? Claudio

andyXT600E

Ciao Claudio sono nuovo del sito ho subito sbagliato , ho scelto come niK XT600E e invece ho una XT600 tb ma .
Complimenti a tutti per il sito, siete una grande squadra e tutti molto preparati e simpatici.
Ho questa moto da cinque anni ma ( :-[) non ho mai fatto del fuoristrada, a parte qualche viottolo al GranSasso.
Mi vergogno un pò.
Se fate qualche uscitina per novizi non attrezzati fate un fischio
Ciao! Andrea

RAFFA69

Ciao e benvenuto sono anch'io della provincia di Roma e devo dire che questo sito e diventato una vera droga?!????!!!!!!!!!! Non riesco a stare senza mi piace da morire W XT600.IT :) ;) :D  

andyXT600E

Devo dire anche io sono già un drogato di xt600.it, pur non avendo mai frequentato assiduamente forum online questo è troppo tosto, sono riuscito ad avere delle dritte pazzesche Un saluto a Raffa69

Igor72