News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

A new rockye...appiedato...per ora!

Aperto da ugo, 27 Ottobre 2008, 23:16:44

Discussione precedente - Discussione successiva

ugo

Ciao a tutti sono luca da firenze e da quando avevo 16 anni questo e' il periodo piu' lungo che passo senza moto (3 anni): nel mio passato ho avuto la fortuna di cavalcare un' nonda xl125r, una kawa klr 250, una fantastica gr 350, una 1jv tenere' e una tem 850 che mi ha portato a spasso per quasi 14 anni...se c'e' un sito di motociclisti anonimi fatemelo sapere che sono davvero in astinenza!
Mi e' ritornata la voglia di un bel mono ruspante e sono stato davvero sorpreso dal nuovo tenere' che ho potuto provare (grazie al club tenere' italia e a Gerry in particolare...) ero prevenuto da una mia precedente prova di una xt 660 x che mi aveva deluso per il comportamento del motore soprattutto dal comportamento dell'iniezione. per ora mi aspetto un lungo periodo di astinenza forzata ripagata però da un bel bambino che giusto ieri ha compiuto il suo primo anno d'eta' e dalla mia compagna manu...ma la moto ...sigh
Quindi vi prego di accogliermi x ora come un umile "guardone" cosi' per respirare attraverso le vostre avventure un po' di aria di casa....that's all folks by now.

martello

tt600offroad