News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

gomme scorpion

Aperto da matteoo, 28 Ottobre 2008, 20:46:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

matteoo

Ciao, ho appena preso un tt600e 2001 che monta gomme da off al 50%.
Calcolando che faro 80 strada e 20 off leggero, sono nel delta del po (tutta pianura) secondo voi faccio bene
a montaRE le pirelli scorpion s/t??
Un'altra piccola domanda quale grasso per catene uso??
ciao.

#111

secondo me quel 20% di off leggero deve essere tanto leggero,per il grasso puoi metterne uno qualunque tipo il motul o il bardahal ecc ecc.

matteoo


matteoo