News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Ciao a tutti da exhaust

Aperto da Exhaust, 30 Ottobre 2008, 12:49:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Exhaust

Ciao a tutti sono Exhaust da Roma ho 25 anni ( un quarto di secolo ebbene si ! ) e mi sono iscritto al forum perché sono un neo fan delle xt/tt 600 dunque ancora non ne posseggo una purtroppo ma sto vendendo il mio scarabeo 125 per attrezzarmi. La domanda è : TT o XT? La userei spesso per casa università e vorrei prenderne una vecchiotta per poterla fare d'epoca o giù di li quindi pensavo agli anni '87 al '92...cosa mi consigliate ? Ciao a tutti !

Gna

casa-citta`? lo chef consiglia 2kf.
???
:ciao:
Luogo origini: Palermo

Exhaust

We grazie! Ho visto che se ne trovano anche a prezzi stracciati ( sotto le mile ¤ ) ma a cosa si va incontro? Essendo la xt come la tt monocilindrica il gruppo termico non dovrebbe costare tantissimo o mi sbaglio? ( cilindro pistone testa ). Ho visto qui sul forum un annuncio tra l'altro di un ragazzo di Roma di una Dominator, è una valida alternativa alle xt/tt? Magari è più lenta in accelerazione e meno pronta al polso..dimmi tu!

siullaz

Benvenuto! Le honda a noi piacciono di meno.....
Mutus dedit nomen cocis

Exhaust

Si immagino che siate specializzati sulle yamaha ma era per farmi un idea, magari qualcuno ne sa qualcosa..cmq delle xt che trovo a poco prezzo cosa devo pensare che siano squagliate? E se si conviene spenderci sopra?

FOLCO

Citazione di: gna il 30 Ottobre 2008, 13:26:54
casa-citta`? lo chef consiglia 2kf.
???

fidati di 'GNAAAAzio  :ok: XT 600 2KF (qll della mia firma)

BUTCH

...domi...cosa?!?  :miii:

...chi domina incontrastato è solo il 2kf!!!! :rock:

martello

Marameo

Benvenuto ???
Le XT sono piu' facili da trovare e sicuramente piu' comode su strada
la scomodita' del TT e' compensata dalle sensazioni che questa ti regala :mvv:
se prendi un TT per girare su strada, prendila col freno anteriore a disco (i modelli piu' vecchi hanno il tamburo)

Exhaust

Wei ! Grazie a tutti ! Sentite ma il 2kf cos'ha che le altre non hanno? E fino a che anno è prodotto il 2kf? Quella anni '90 è la stessa o non è altrettanto buona? :D

Gna

2kf e` stato prodotto tra 87 e 90, prima c'era il 43F (vedi film "troppo forte" di verdone, lui con 43f sfida "er murena" con tt36a). successivamente hanno prodotto il 3tb dal 91 al 96 circa e infine il 4pt (un 3tb restyling). 2kf e` piu` comoda del 43f ma piu` leggera e pronta di cv rispetto al 43F. Poi vedi tu..:ciao:
Luogo origini: Palermo

Exhaust

Ah capisco grazie...spero di trovarne in buone condizioni o al massimo ci spendo soldi sopra, tatno non posso permettermi di spendere sopra le 1000¤ purtroppo, anche perché vendendo lo scarabeo 125 di certo non ci faccio neanche 1000¤...quindi...spero solo che non costi una cosa eccessiva intervenire sul motore..

Corleone

Exhaust

Grazie corleone , spero anche io come nella tua foto di farmi bei pezzi in monoruota con una xt ! :D