News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Mi presento...

Aperto da richimeta, 31 Ottobre 2008, 00:08:41

Discussione precedente - Discussione successiva

richimeta

...Sono Filippo, di padova. Da pochi giorni, dopo averla cercata in lungo e in largo per mezza penisola  (ne ho viste tante ma nelle condizioni che volevo io....nessuna), posso finalmente dire di essere il proprietario di un xt 600 2kf '88 nera e rossa...fantastica!!....ironia del caso?? me l'ha venduta un ragazzo che abita a circa 1 km da casa mia.... bene, è... bello far parte del gruppo!!
ah... domanda : devo cambiare la guarnizione del carter perchè perde lato dx un po' (ho già provato a fissare alla morte le viti non basta) qualcuno ha qualche articolo che spieghi stile istruzioni lego, con disegni ecc.. ecc..come fare il tutto in economia.. e senza combinare guai??
grazie  e per ora un saluto a tutti.
p.s. non ci credevo e invece è proprio vero, la moto più ..."totale" che abbia mai guidato.... GRAZIE Roberto!

neuronet

Citazione di: richimeta il 31 Ottobre 2008, 00:08:41
(ho già provato a fissare alla morte le viti non basta)
:miii: ... noooo ... non lo fare ... rischi poi di spanare tutti i filetti!  :acci:

Zoarz

benvenuto e complimenti per la 2KF
se vuoi iniziare a metter le mani sulla tua moto sei arrivato nel posto giusto..

per quanto riguarda la guarnizione,
ti consiglio di postare la tua richiesta nella sez. Motore,
li' troverai molte notizie interessanti su :

guarnizioni fantasma,
perdite di olio perpetue,
viti spannate,
filetti rifatti ....

Giorgio da Ravenna, XT 600 2KF e 43 F  -  R 80 GS -  HORNET 900

siullaz

Mutus dedit nomen cocis

Corleone