News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Ariekkime

Aperto da Marameo, 27 Ottobre 2008, 11:26:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Marameo

Sono un ex del forum... dopo un lungo periodo di latitanza ritorno all'ovile a dare man forte alla vecchia guardia, ebbene si' sono uno di quei vecchiacci maniaci che si ostinano a voler andare in moto in barba a quanto suggerirebbe il buonsenso. :ciapet:

Il tempo passa e le ossa sono quelle che sono :stamplllll: ma finche' il cervello non si decide a maturare non vi libererete facilmente di me (Fabione e' inutile che mi cancelli l'account... ne faccio uno nuovo e rientro prrrrrrrr)

Vi avverto che non ho piu' il mio glorioso TT 59x :cry: mi sono dato alla concorrenza, la rivale per eccellenza :ciapa: che comincia con la lettera H  ed ha pure le gomme lisce pazz2 inoltre al trattorino ho dovuto affiancare uno scooterone perche' il fisico e' quello che e', a dire il vero l'idea era di vendere il trattore e tenermi lo scooter, ma non ci riesco -ninzo'-, il richiamo del mono e' troppo forte e la carne e' debole :mvv:
Il polso c'e' ancora, la gamba destra pure... non chiedo altro! :bttr:

Saluto tutti nuovi e vecchi, in particolare Morel (e famiglia), Ciglio (hai ancora l'icsti' giallo?) e Piuiva oltre al mitico WM, e' un piacere ritrovarvi, avrei molte cose da dire ma adesso stacco e ci si becca piu' tardi :ok:

ps: il mio vecchio nick era acc

michi70

Michele
e-mail principale
michelec70#hotmail.com Aprilia Dorsoduro 1200 XT600 43f bianco 1985 XT600 43f nero 1986 perchè essere bastardi se con un piccolo sforzo si può essere ignobili  afm:conquisteremo l'occidente attraverso la democrazia :

Franco59

Citazione di: Marameo il 27 Ottobre 2008, 11:26:23
Sono un ex del forum... dopo un lungo periodo di latitanza ritorno all'ovile a dare man forte alla vecchia guardia, ebbene si' sono uno di quei vecchiacci

........44 anni  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha   hahaha   hahaha   hahaha  hahaha  hahaha

mi aspettavo un80ttenne  ;:juha;:  ;:juha;: rbenvenuto  ;:juha;:  ;:juha;:

tt600offroad

Citazione di: Franco59 il 27 Ottobre 2008, 14:53:38
........44 anni  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha   hahaha   hahaha   hahaha  hahaha  hahaha

mi aspettavo un80ttenne  ;:juha;:  ;:juha;: rbenvenuto  ;:juha;:  ;:juha;:

evidentemente si sente vecchio dentro :ciapet:

scherzo...

benvenuto

Marameo

Citazione di: tt600offroad il 27 Ottobre 2008, 23:51:08
evidentemente si sente vecchio dentro

Esatto! Ma non e' pessimismo, direi piuttosto realismo...
non mi "sento" vecchio... e' che tutto il mio fisico non fa che ricordarmelo :stamplllll:
l'agilita' dei 30 anni purtroppo non c'e' piu', ma l'esperienza dei 40 riesce a sopperire bene pazz2
e finche' dura il trattore non lo lascio prrrrrrrr

Corleone