News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Ciao sono un'infiltrato

Aperto da arcont600r, 15 Gennaio 2009, 23:05:37

Discussione precedente - Discussione successiva

arcont600r

Ciao a tutti il mio nome è arcont600r e a dire la verità sono un'infiltrato perchè non ho yamaha bensì un'honda XR600 e un gasgasec300 2 tempi però mio fratello ha due tt600 ed e volevo curiosare su una moto che  competa quasi alla pari con la mia o meglio competeva
un saluto a tutti
Michele

Jeco75

benvenuto.......................sfruttatore di moto altrui x sbirciare!!!!!!!!!

comunque la yama n'ze batte  :migrattiball:

#friends#
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

martello

benvenuto  ??? il nostro WM sarà contento del tuo GG300  :mvv:

BUTCH

scancellati subito e fai inscrivere tuo fratello!!!!  :incx:

...benvenuto!!!! ???

arcont600r

Citazionescancellati subito e fai inscrivere tuo fratello!!!!
c'è già
:ok:

Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

KAP

e' bmt....... :riez: :riez: :riez:

bmt xche' hai portato il tuo parente di qua'??

non gli bastavano gli altri 20.000 forum??

Benvenuto Arcont..... :ok:
kap

bmt

Sei arrivato !!!!!!!!!!!!!!!!
era ora Fratellino Mio
eh che ci volete fare è un doppio infiltrato XR + GG
almeno quest'ultima è color Blu Yamaha  :bttr:

Bienvenido
:bttr:

nux

benvenuto  :ok:

se hai la gas gas puoi dare un'occhiata al forum delle gas gas  nostro gemello, è gestito sempre dal medesimo Wm  :ok:

paulogas

Un caloroso benvenuto all'ARCONT !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  persona simpatica,onesta,sincera,generosa ecc.ecc. dotata di doti morali eccelse ...................
...............................   il suddetto forum e' ora piu' ricco ed anche noi tutti ,bla,bla,bla,bla,bla,bla .
Arcont basta cosi' o devo continuare ????????????????????

ciao !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø >;run&;< #disco# ;cinghialedance; çciccioç :bugia: :mvv: :bye: :angel: :miii: :rishock: :shock: :bazoo: :bazoo: :zot: :zot: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :opazzoo: ÉanannaÉ ÉanannaÉ :sigaro: :sigaro: êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê

arcont600r

Citazionese hai la gas gas puoi dare un'occhiata al forum delle gas gas  nostro gemello, è gestito sempre dal medesimo Wm 

già iscritto ma non è un gran che di simpatia  :-\ :-\

KAP

ti sei fatto gia' conoscere......... :acci: :acci:

:riez: :riez: :riez: :riez:
kap

paulogas

kap; dammi due dritte per la mia moto ; manubrio ???????? serbatoio avevo pensato di sostituirlo me non e' prioritario come il manubrio ; collettori ???
carburatore se non voglio cambiare il serbatoio ci devo mettere il 40 mikuni ;come manubrio non ne ho un'idea;di sicuro la postura dell'originale e piu' che altro la larghezza nun me piace ; per lo scarico a sto punto completo vado di akra ??????  leovince non m'ispira . a proposito una bella centralina ?????

arcont600r

azzo paulogas il serbatoio ti piace in alluminio? per ol carburatore il mikuni 40 è piccolo meglio il 42 ancora meglio l'fcr41 per  il manubrio
vai col renthal fatbar ci sono le tre misure la centralina che m.... te ne fai se non cambi l'albero a camme ?

KAP

Citazione di: paulogas il 17 Gennaio 2009, 08:18:55
kap; dammi due dritte per la mia moto ; manubrio ???????? serbatoio avevo pensato di sostituirlo me non e' prioritario come il manubrio ; collettori ???
carburatore se non voglio cambiare il serbatoio ci devo mettere il 40 mikuni ;come manubrio non ne ho un'idea;di sicuro la postura dell'originale e piu' che altro la larghezza nun me piace ; per lo scarico a sto punto completo vado di akra ??????  leovince non m'ispira . a proposito una bella centralina ?????

hai un forum a disposizione...........STUDIA!!

:riez: :riez: :riez: :riez:
kap

paulogas

kap non so se qui sei abituato a dirlo; lo faccio io per te :  SUKAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ogni riferimento a fatti,persone,nomi di luoghi e' puramente casuale !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

KAP

dai dai che ti bannano.......... :opazzoo: :opazzoo:
kap

fasolo