News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

BIRRA TRA MILANO E VARESE

Aperto da 595, 05 Novembre 2008, 13:38:40

Discussione precedente - Discussione successiva

martello

Citazione di: 595 il 12 Novembre 2008, 20:55:47
No, l'erba no fa bene.
Ma in fondo..... le cose belle della vita o fanno male o sono immorali, come ebbe a dire qualcuno.

(però una cosa che piaceva a LUI era immorale E faceva male, non dico dove  hahaha)
avv.....................sei un porco............. :riez:

595

IO???????
Riportavo soltanto; ambasciator non porta pena; porta pene ma se lo tiene per sè  prrrrrrrr

e soprattutto non prende pene  :rishock:

MangiaErba

Citazione di: martello il 12 Novembre 2008, 20:23:14
mah..................l'erba non è detto faccia bene................... -ninzo'-

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
-ninzo'- :dubbio:

micheleluc

Citazione di: 595 il 12 Novembre 2008, 21:09:43
e soprattutto non prende pene  :rishock:

questo è tutto da vedere! le tonache sono così sexxxxyyyyyyyyyyyyyyyyy   zz:bonazz :zz
La vino-terapia?
Non so cosa sia ma la pratico da anni!!!

martello

Citazione di: MangiaErba il 12 Novembre 2008, 21:42:41
-ninzo'- :dubbio:
intendevo,il mangiare solo erba  #hammer#............non altro  :sigaro:

testun

XTeto

uffa però.

siete quasi peggio di me.

w dire che a sto giro ero quasi speranzoso  :akrd:

abbrazo todos

595

Guarda, martelluccio, che mangiare solo erba FA BENE.

Sennò veronesi non sarebbe vegetariano; lui, grande sostenitore della ricerca, non ha a cuore la vita delle povere mucchine; degli animali non gliene fotte un gazzo. Non magia carne perchè è cancerogena.
E se lo dice lui mi fido.

Il pesce sarebbe diverso, se non fosse zeppo di mercurio; ma tanto io non posso mangiarlo, sto intollerante

595

No, no, caro il mio CONATO; tanquillo, la birra venerdì si beve.
Bisogna solo aspettare venerdì alle 20.30 per decidere dove.

Io voterei per l'History Pub, Via Cavallotti Monza.
Abbastanza equidistante da tutti (qualcuno escluso  :riez:)

Gasolina76

Citazione di: 595 il 13 Novembre 2008, 09:11:43
No, no, caro il mio CONATO; tanquillo, la birra venerdì si beve.
Bisogna solo aspettare venerdì alle 20.30 per decidere dove.

Io voterei per l'History Pub, Via Cavallotti Monza.
Abbastanza equidistante da tutti (qualcuno escluso  :riez:)
vediamo quanti CCV8 ci sono...poi vedem ::)

595

Non c'è una differenza assurda per i varesotti.
Da tuttocittà.it:
varese centro - saronno centro: 47 km, 40 minuti
varese centro - monza centro: 66 km, 54 min

lazzaro54

Varese-Saronno 47 km? ma se da casa mia a Varese sono 48!!! mah .......
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

MangiaErba

Andiamo a Lugano .... posto bello, faika elvetica, possiamo metterci in tiro e fare quelli stilosi al casinò a bere margaritas e fare i brillanti oppure andare sempre li ma rustici e casinari per rompere le palle ai fighetti stilosi parlando a voce alta, ruttando come maiali e dando fastidio finchè non ci buttano fuori .... che ne dite ?  :rir:

Spuntinoteca ?  ::)

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Gasolina76

Citazione di: 595 il 13 Novembre 2008, 10:50:03
Non c'è una differenza assurda per i varesotti.
Da tuttocittà.it:
varese centro - saronno centro: 47 km, 40 minuti
varese centro - monza centro: 66 km, 54 min

Busto A. > Saronno km. 26
Busto A. > Monza C. km. 46
Busto A. > Milano C. km. 39

Ma da Busto a Varese ci sono altri 28km

MangiaErba

Busto, Lugano o Spuntinoteca ?

su su decidere ....

pensandoci .... ad Albinia c'è il Bar Carabombo ... non è eccezionale ma c'è spazio ....  -ninzo'-

Dakariano

...scusate ma se il titolo del post è Birra tra Milano e Varese non dovremmo trovarci in autogril?!?!?!  øpaperinoø

Comunque se non si trova l'accordo sindacale entro la mezzanotte di stasere direi che ritiro subito l'opa, così quelli di Milano se la bevono a Milano e quelli di Varese se la bevono a Varese. Quelli tra Milano e Varese verranno messi in mobilità e avranno l'opportunità di decidere in quali delle due sedi presentarsi a colloquio.

Nel caso non si decida io rimango a Varese e inizio la scalata solo da qui!!!

.... ma che cazz ho scritt!!! :acci: :acci: :acci: :acci: :acci:

"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."

lazzaro54

ma a Legnano o Castellanza non va bene? credo equidistante da quasi tutti tranne che per culattacchione di Zak che ci abita .......
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

MangiaErba

Citazione di: Dakariano il 13 Novembre 2008, 12:38:56
...scusate ma se il titolo del post è Birra tra Milano e Varese non dovremmo trovarci in autogril?!?!?!  øpaperinoø

Comunque se non si trova l'accordo sindacale entro la mezzanotte di stasere direi che ritiro subito l'opa, così quelli di Milano se la bevono a Milano e quelli di Varese se la bevono a Varese. Quelli tra Milano e Varese verranno messi in mobilità e avranno l'opportunità di decidere in quali delle due sedi presentarsi a colloquio.

Nel caso non si decida io rimango a Varese e inizio la scalata solo da qui!!!

.... ma che cazz ho scritt!!! :acci: :acci: :acci: :acci: :acci:

no dai .... tutti in un posto solo ... più siamo più il trenino diventa lungo  :ok: hahaha hahaha hahaha

kurz69

dai dai facciamo a lugano che ci sono un paio di bordelli non male.....

MangiaErba

Citazione di: kurz69 il 13 Novembre 2008, 13:57:25
dai dai facciamo a lugano che ci sono un paio di bordelli non male.....
Andiamo a far bordello in un bordello ?  :miii:

kurz69

no
andiamo a far bordello nei bar,
poi tranquillamente andiamo a fumarci un paio di  :sigaro:
e ammirando signorine seminude
poi tanto qualcuno cede sempre.....

o potrebbe essere il nostro regalo di compleanno

a me na russa in omaggio non farebbe shifo  øpaperinoø

MangiaErba

Citazione di: kurz69 il 13 Novembre 2008, 14:09:24
no
andiamo a far bordello nei bar,
poi tranquillamente andiamo a fumarci un paio di  :sigaro:
e ammirando signorine seminude
poi tanto qualcuno cede sempre.....

o potrebbe essere il nostro regalo di compleanno

a me na russa in omaggio non farebbe shifo  øpaperinoø
naaa ... preferisco una casalinga di voghera ... bella sciatta .... dici che la troviamo a Lugano o è meglio se andiamo a Voghera ?  :drog:

A Busto tolto il Gaso non è che ci sia della gran topa in giro  hahaha hahaha hahaha

A Somma il più sex symbol sono io .... (quello che c'era prima adesso è in galera.... qualcosa che a a che fare con gli animali cattivi ... robe che fan paura) non c'è nemmeno più la mia cameriera preferita alla Spuntinoteca ...

Rimane Rescaldina .... dove oltre al bar sicuramente troveremo il campo di bocce .... vabbè anche a Lugano ... solo le bocce, senza il campo ...  hahaha hahaha hahaha

Fate voi .... decidete pure liberamente ... Milano, Melegnano, Lampugnano, Busto Arsizio, Busto Garolfo ... per me è uguale, tuttalpiù vi bidono  #risatona#

Gasolina76

Madonna del sasso :dubbio: c'è una bella visuale e la cameriera era carina ::) gli rompiamo le  :1: :1: al prete e gli sfondiamo il chiosco øpaperinoø

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 13 Novembre 2008, 17:05:03
Madonna del sasso :dubbio: c'è una bella visuale e la cameriera era carina ::) gli rompiamo le  :1: :1: al prete e gli sfondiamo il chiosco øpaperinoø
Nononono io li non ci vengo più .... c'è il matto che mi aspetta per dirmi che noi informatici siamo la rovina del pianeta  :mvv:

Zak e Alekosd.s.d.f.g.h.s.d. sanno ... chi era il terzo .... ah che scemo  :acci: ero io ..... ma non c'era anche un quarto ... ? Ahh siiiii LUIIIIII Lazzaro .... o no o Vanni ? Non riesco a ricordare se c'era Vanni o Lazzaro ....o il prez ?  "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"

Gasolina76

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 13 Novembre 2008, 17:25:46
Io
Te
Prez
No Gasolo tu non c'eri non so xchè .... eravamo io Zak e Alex e siamo andati a mangiare li, c'era o Tenero o forse Giogioò e Gianca .... sisi forse si e io ho fatto la megacagata di chiedere a uno che era li al ristorante a servire al tavolo se ci faceva una foto col mio palmare .... mai l'avessi fatto ...  :acci: hahaha hahaha hahaha hahaha

martello

Citazione di: MangiaErba il 13 Novembre 2008, 18:11:59
No Gasolo tu non c'eri non so xchè .... eravamo io Zak e Alex e siamo andati a mangiare li, c'era o Tenero o forse Giogioò e Gianca .... sisi forse si e io ho fatto la megacagata di chiedere a uno che era li al ristorante a servire al tavolo se ci faceva una foto col mio palmare .... mai l'avessi fatto ...  :acci: hahaha hahaha hahaha hahaha
con voi c'era Zemp,se ben ricordo..........

MangiaErba

Citazione di: martello il 13 Novembre 2008, 18:20:38
con voi c'era Zemp,se ben ricordo..........
Vero  :ok:

com'è sta cosa che non lo so io che ero la e lo sai tu che non ci sei mai .... ma esisti davvero o sei un bot ?   >:( :miii: hahaha

martello

Citazione di: MangiaErba il 13 Novembre 2008, 20:03:11
Vero  :ok:

com'è sta cosa che non lo so io che ero la e lo sai tu che non ci sei mai .... ma esisti davvero o sei un bot ?   >:( :miii: hahaha
io sono colui che tutto vede e tutto sa...................................ma non pratica mai  "sbemm"

martello

Zemp ha avuto dei problemini fisici ed ha deciso di abbandonare l'OFF per una stradale..........FAZER

MangiaErba

Citazione di: martello il 13 Novembre 2008, 20:05:24
io sono colui che tutto vede e tutto sa...................................ma non pratica mai  "sbemm"
Martello L'asceta ....

o preferisci Martello il teorico

o magari Martello K&D2 La Vendetta

pirlun ... va che adesso col primo caldo le mie vecchie ossa smetteranno di cigolare e scricchiolare e allora ci sarà IL RITORNO DEL MANGIA .... sempre che non decida che ho troppo sonno quella mattina .... magari poi fa freddo ...
Vabbè ... prima o poi torno ... tienti pronto .... hai una moto che non sia a pezzi ?

martello

Citazione di: MangiaErba il 13 Novembre 2008, 20:09:56
... va che adesso col primo caldo ..........
adesso con il primo caldo....................in autunno inoltrato  :rishock:

øpaperinoø

Citazione di: MangiaErba il 13 Novembre 2008, 20:09:56
.... hai una moto che non sia a pezzi ?
ecco....................un bel problema,una moto, 3 motori completamente smontati   :acci:

mi faccio il 50ino  :mvv:

MangiaErba

Citazione di: martello il 13 Novembre 2008, 20:06:36
Zemp ha avuto dei problemini fisici ed ha deciso di abbandonare l'OFF per una stradale..........FAZER
FASER  :incx: :incx:

sembra n'imprecazione

mi hai rotto il FASER  :incx: :incx:

:girrrr: :girrrr: :girrrr:

martello

Citazione di: MangiaErba il 13 Novembre 2008, 20:14:05

sembra n'imprecazioni

mi hai rotto la minchia

:girrrr: :girrrr: :girrrr:
anche ZAK  :mvv:

MangiaErba

Citazione di: martello il 13 Novembre 2008, 20:12:49
adesso con il primo caldo....................in autunno inoltrato  :rishock:

øpaperinoø

ecco....................un bel problema,una moto, 3 motori completamente smontati   :acci:

mi faccio il 50ino  :mvv:
sono bradiposo come tempi .... col primo caldo .... tra poco .... pochi mesi ....  hahaha hahaha hahaha

Zak