News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

un paio di domande sulla mia tt350

Aperto da ozzy_238, 12 Agosto 2004, 22:52:58

Discussione precedente - Discussione successiva

ozzy_238

ciao a tutti,,volevo sapere un paio di cose:

1-voglio cambiare la marmitta,,,senza spendere una cifra,,cosa posso montare di usato? la marmitta di un altra moto 600 va bene?

2-ho la catena lasca...forse bisognerebbe cambiare anche la corone e il pignone,,,visto che non sta piu bella tesa e quando sono con le marce basse sbatte un po a destra e sinistra,,,,per eliminare il problema e tirare un altro po di tempo mi hanno consigliato di accorciarla di una maglia...che ne dite? cosi sta tesa senza gioco....

3- mi è successo un paio di volte mentre correvo un po a 100 km/ora che la moto comincia a singhiozzare,,non so se non gli arriva piu benzina o il pistone non si muove piu...fatto è che si ferma,,,dopo un minuto la accendo e va di nuovo....cosa puo essere?

4-mentre cammino ,,,sento sempre puzza di benzina,,,pero non ci sono apparentemente perdite..che puo essere?

5-bella moto vero ? io pero' mi ci sono affezionato,,non vorrei rivenderla o peggio buttarla...spero col vostro aiuto di risolvere sti problemi,,al limite per il problema dell'olio che si mangioa,,pazienza gli e lo compro e continuo a camminare cosi..

aspetto risposte,,ciauuuuuzzzzzzzzzzzzz

ozzy_238

allora nessuno mi risponde ?? mi date qualche consiglio ?

RAFFA69

Quanti km ha la motazza? io sono ignorante in materia però posso dirti che la puzza di benzina e il blocco a 100 km/h potrebbe essere causato da ua cattiva lavorazione del carburatore che  ::) ciao Raffa69