News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

CONSIGLIO ISCRIZIONE FMI X RISPARMIO ASSICURAZIONE

Aperto da TAPU-Ferrara, 07 Novembre 2008, 07:23:48

Discussione precedente - Discussione successiva

TAPU-Ferrara

Ciao a tutti! Mi consigliate di tesserarmi FMI per risparmiare sull'assicurazione? perche non ho voglia di fare tutti gli incartamenti per iscrizione ASI e simili.... Grazie a tutti!
TAPU

filippo

l'iscrizione alla FMI conviene se hai una moto iscritta al Registro Storico:infatti c'è un broker assicurativo,si chiama Marsh,convenzionato con la FMI e i suoi iscritti.
ho una Vespa 150 del 72 iscritta al registro storico,sono tesserato FMI(tessera on-line,50 peppini annui) e pago 50 peppini annui per l'assicurazione della vecchietta
se non hai altri motivi(gare agonistiche e quant'altro)lascia perdere
vai sul sito www.federmoto.it e segui i link per le moto storiche
poi decidi che ti conviene fare

wish

Citazione di: TAPU-Ferrara il 07 Novembre 2008, 07:23:48
Ciao a tutti! Mi consigliate di tesserarmi FMI per risparmiare sull'assicurazione? perche non ho voglia di fare tutti gli incartamenti per iscrizione ASI e simili.... Grazie a tutti!

con FMI è la stessa cosa, i veri risparmi ci sono per le moto d'epoca e la trafila è la stessa che per l'ASI...

TAPU-Ferrara

TAPU

mistermou

Dai un occhio quì www.fivs.info, io sono assicurato tramite loro (ovvero con Antonveneta).165 euro l'anno. C'è da dire che non ho mai fatto incidenti e quindi non so come vanno a finire le procedure di sinistro...