News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

motore tt 350 ...informazioni

Aperto da nikdr66, 06 Novembre 2008, 23:39:52

Discussione precedente - Discussione successiva

nikdr66

Ragazzi mi dite ,per favore, a quanto vanno registrate le valvole del tt 350? e ,visto che ci siamo, anche il serraggio testa  grazie mille  ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

martello

chiedi a BANZAI è una miniera di informazioni sul tittello  :mvv:

nikdr66

lo farò senz'altro ,grazie Martello
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

martello

Citazione di: nikdr66 il 06 Novembre 2008, 23:59:43
lo farò senz'altro ,grazie Martello
se ti può interessare,lui vende il manuale di officina

Banzai

si in effetti mi fischiavano le orecchie...  :riez:  grazie marche'. In effetti con  Martello siamo una premiata ditta specializzata in smontaggi con filiali nel nord e nel centro italia. Nick mi sembra di capire che sei seriamente interessato ad aprire un punto in franchising nel sud? hahaha

allora passiamo alle cose serie

valvole ingresso 0,07-0,12
scarico 0,13-0,17

se ti serve un clymer nuovo, lo trovi nella mia firma :riez:

martello

Citazione di: Banzai il 07 Novembre 2008, 01:31:44
si in effetti mi fischiavano le orecchie...  :riez:  grazie marche'. In effetti con  Martello siamo una premiata ditta specializzata in smontaggi con filiali nel nord e nel centro italia. Nick mi sembra di capire che sei seriamente interessato ad aprire un punto in franchising nel sud? hahaha

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

#friends#

nikdr66

Citazione di: Banzai il 07 Novembre 2008, 01:31:44

allora passiamo alle cose serie

valvole ingresso 0,07-0,12
scarico 0,13-0,17

se ti serve un clymer nuovo, lo trovi nella mia firma :riez:
ok ci stò  hahaha hahaha hahahacosi copriamo tutta la penisola . Grazie mille Banzai  ??? ??? ???