News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

E QUESTO?????(VIDEO)

Aperto da RICORIZ78 FULL OPEN, 09 Novembre 2008, 16:35:42

Discussione precedente - Discussione successiva

RICORIZ78 FULL OPEN

QUESTO DA DOVE E' USCITO????

http://it.youtube.com/watch?v=JLPGpi7eQJg

E' PAZZO!!!!!
Semp' a manett!!!!!

FABBIETTO E' MY FRIEND!!!OK????

Xfox

8) perchè te non controsterzi cosi...... ;:contamusse:;

dave_br82

beh, una guida pulita, alla biaggi!
"Ricordati, del maiale si tiene tutto, della maiala solo il numero di telefono." G.D.

Eugyevolution

:zot:si e' limato le unghie dei piedi hahaha
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

robo

Secondo me è un pilota di dirt track...
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

RICORIZ78 FULL OPEN

Citazione di: Xfox il 09 Novembre 2008, 17:06:49
8) perchè te non controsterzi cosi...... ;:contamusse:;

CERTAMENTE MA SAI...LUI E' UN PO' PIU BRAVO DI ME!!!! MA GIUSTO UN PO'!!! øpaperinoø
Semp' a manett!!!!!

FOLCO

sticaz....  c'avrà messo il grasso sulla ruota.... e cmq i 60-70cv dell'aprilia aiutano.... (i manici, non quelli come me  ;D )

Jeco75

Ecco con qto ha chiuso!non je imparo piu' niente,ogni volta che je faccio vede' 2 cosette :riez: le spuxxana subito in rete  :ciapet:
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Gasolina76

RICORIZ78 FULL OPEN

Semp' a manett!!!!!

khornrosso

porca paletta  secondo voi se lo  faccio con la mia  3tubbo(come la chiamano i miei amici)
succede

1 la faccio meglio di lui

2 essendo crossista nato nn resisto alla tentazione e finisco nell'erba(a faccia sotto)

3 la moto mi dice: "ma sei in 4 stai scherzando o mi hai scambiato per il 2t  che posteggi la domenica zozzo di fango accanto a me?"

4 cappotto senza onore ma con tante fratture

;5mi sveglio nel letto tutto baganto,,...............IO:era un sogno ;esclamo.........   L'INFERMIERE:capo si è svegliato dopo 20anni di coma quello che faceva il co...one con la moto......................

Eugyevolution

Citazione di: khornrosso il 16 Novembre 2008, 03:08:11
porca paletta  secondo voi se lo  faccio con la mia  3tubbo(come la chiamano i miei amici)
succede

2 essendo crossista nato nn resisto alla tentazione e finisco nell'erba(a faccia sotto)

3 la moto mi dice: "ma sei in 4 stai scherzando o mi hai scambiato per il 2t  che posteggi la domenica zozzo di fango accanto a me?"

;5mi sveglio nel letto tutto baganto,,...............IO:era un sogno ;esclamo.........   L'INFERMIERE:capo si è svegliato dopo 20anni di coma quello che faceva il co...one con la moto......................

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Gasolina76

Citazione di: khornrosso il 16 Novembre 2008, 03:08:11
succede

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø