News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

collettori di aspirazione

Aperto da nik600, 09 Dicembre 2008, 12:16:11

Discussione precedente - Discussione successiva

nik600

salve ragazzi ,
sto cercando di sistemare  una xt 3tb da poco acquistata ma al momento di smontare mi sono accorto che i collettori del carburatore sono scollati .
sapete dirmi come posso risolvere il problema che credo sia congenito a questa moto ?
grazie
un saluto a tutti

sibellius

si è un problema piuttosto frequente specie sui modelli piu' datati. Ti consiglio di cambiarli. Puoi tentare di ripararli ma resta sempre un intervento di fortuna che a volte va bene altre no. Li trovi nuovi a 50¤ e ti togli il pensiero x non impazzire con la carburazione...
Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.

Kimeran

Citazione di: nik600 il 09 Dicembre 2008, 12:16:11
salve ragazzi ,
sto cercando di sistemare  una xt 3tb da poco acquistata ma al momento di smontare mi sono accorto che i collettori del carburatore sono scollati .
sapete dirmi come posso risolvere il problema che credo sia congenito a questa moto ?
grazie
un saluto a tutti

Se t'interessa posso inviartene una coppia smontati proprio da un 3tb poco tempo fa. Te li posso dare per 25 euro compresa di spedizione! Guarda i miei feedback nel mercatino visto ke sei nuovo sul Forum!..A proposito benvenuto  :ciao:
UNA SGOMMATA A TUTTI !!!

MyTTR

io sul TTR li ho riparati 2 anni e mezzo fa e tengono ancora.
Ho proceduto così:
Ho scollato completamente la piastrina dalla gomma....l'ho lavata con benzina e poi sgrattata un po' con la carta vetro, poi con la pasta nera (quella per fare le gurnizioni) ho reincollato tutto...lasciato asciugare 1 giornata ed ho rimontato tutto.

nik600

grazie per l'offerta ma credo di prenderli nuovi ho gia visto su un sito che ci sono non originali a circa 60euro ,intanto li ho incollati con una colla bicomponente e poi cerchero' di fare una flangia che si stringera con le stesse viti del collettore , se il tutto riuscira' vi faro' vedere le foto della modifica