News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

secondo voi è possibile??????

Aperto da thor, 17 Novembre 2008, 11:27:56

Discussione precedente - Discussione successiva

thor

ragazzi devo cambiare i collettori che vanno dal carburatore al cilindro......mi hanno chiesto 120 eurozzi, è giusto come prezzo??????

che faccio???
memento avdere semper

AdrianoTTR

A me hanno chiesto la stessa cifra per i collettori originali del TTR. Prova a vedere se Kedo li vende compatibili
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

thor

e ma io nn ci capisco na mazza.............

che palle, odio quando escon questi imprevisti  "sbemm"
memento avdere semper

thor

caXXo mi sà che mi conviene metteli nuovi e dovrei star tranquillo.........anche se mi rompe, e parecchio pure  :incx:
memento avdere semper

Banzai

cerca qui sul forum, se ne è parlato, li trovi su ebay a circa 35\40 euro la coppia.

AdrianoTTR

Quei collettori tendono a rompersi precocemente, quindi è difficile trovarli usati in buone condizioni. Visto che devi smontare, meglio usare ricambi nuovi e risolvi definitivamente. Sarebbe spiacevole montare dei collettori usati che potrebbero creparsi nuovamente in poco tempo.
(Mario Andretti)

AdrianoTTR

Citazione di: Banzai il 17 Novembre 2008, 12:08:07
cerca qui sul forum, se ne è parlato, li trovi su ebay a circa 35\40 euro la coppia.
parli di ricambi compatibili nuovi o di usati originali?
(Mario Andretti)

thor

x quanto mi bruci il culo che stavo facendo dei lavori, e ora mi trovo a dover risolvere altre cose, preferisco a questo punto comunque metterli nuovi, anche perchè mi darebe ancora più fastidio sbattermi per trovarli usati, e che poi magari mi durano poco......
e vabbè altri 100 eurozzi se ne vanno.... :acci:
memento avdere semper

nux

se il lavoro lo fai tu puoi sempre provare a ripararli dipende da dove si sono rotti, sul forum se ne è parlato tante volte

prova a fare una ricerca...

malaspina

Banzai

Citazione di: AdrianoTTR il 17 Novembre 2008, 12:10:20
parli di ricambi compatibili nuovi o di usati originali?

Sconsiglio gli usati, a meno che non li paghi 10\15 euro la coppia, visto che come ha segnalato malaspina si trovano nuovi a meno di 50 euro. Sono non originali ma van benissimo uguale.

VECCHIOMONO