News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

parafango basso su 2KF, esiste?

Aperto da mistermou, 24 Novembre 2008, 20:19:12

Discussione precedente - Discussione successiva

mistermou

Siccome piove e siccome potrei trovarmi nell'eventualità di essere in moto, vorrei che l'acqua preferibilmente mi arrivasse solo da sopra la testa e non anche da sotto... :riez:

E' possibile montare un parafango che sia vicino alla ruota e si agganci lateralmente ai foderi delle forcelle? esiste?Dove lo trovo? :dubbio: :dubbio:

Così la struttura mi farebbe anche da rinforzo :dubbio:

grazie magrebtzx

Tipo una cosa del genere http://cgi.ebay.it/Parafango-ant-Yamaha-xtz660-xtz-660-Tenere-3YF_W0QQitemZ270303491642QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item270303491642&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318

harry potter

penso che se lo trovi completo di attacchi puoi montarlo

il dubbio è sull'attacco, non sò se è fissato a vite allo stesso o tramite fascetta  "sbemm"

comq è un orrore, non farlo !!!  :riez:

mica è un tenerè che lo fai per rafreddarlo meglio  :ok:
nella vita conta il manico.. il resto è fumo...

kawasaki ZXR 750 STINGER H1 1989

mistermou

Si si a far shifo, fa schifo di brutto!!! Anche perchè quello suo lo lascerei...pensa te che merXX che viene fuori  hahaha , però funzionerebbe allo scopo...

L'unica sarebbe fare una staffa con due semicerchi agli estremi e due staffette a semicerchio che stringono gli steli...poi su questa ci si mette il parafango in qualche modo...

wish

il parafango alto svolge egregiamente il suo lavoro, lascia tutto così com'è. quello basso può essere utile se uno viaggia molto in autostrada per evitare l'effetto vela di quello alto, ma niente di più.

cmq l'acerbis faceva uno basso universale, se proprio vuoi procedere alla modifica cerca qualcosa del genere...

FOLCO

ne ho viste un paio di 2KF col parafango basso, orripilante è dir poco !  :sciopp:

potresti però fare una soluzione simile a quella della nuova XT660 :