News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Altra novità interessante.

Aperto da Rampichino, 17 Novembre 2008, 00:12:00

Discussione precedente - Discussione successiva

fazano

beh..anche io preferirei un Valenti però..usati se ne trovano meno e, che di sicuro han fatto fuoristrada,magari anche tostarello,poi il mio amico GullyRacing (pilota campione Europeo supersport 2007 e propietario del suo team privato)mi ha detto che se solo voglio farlo andare come un razzo..basta che passo da lui in officina! :shock: :shock: :shock:
Per il peso..beh rimane soltanto il serba in metallo di "ingombrante",tutto il resto è stato tolto,secondo mè risparmiando almeno 6/7 Kg..
Vedremo il da farsi.
>;run&;<
P.s. Gialla è bella...ma ho sempre preferito il bianco/blu della prima serie o meglio ancora,il total black della versione SM.  :girrrr: :girrrr:
A Hinckley nel Leicestershire,non fanno gli scooter..

break1

LA kawa klx250 ha un bel design,penso troverà molti estimatori, certo per un 250 dei tempi d'oggi  138 kg presuppongo a secco sono un po tanti.... il sito della kawa è un po fatto male,ho faticato per trovare questo modello!!!! per chi non ci riuscisse questi i dati principali:
  Tipologia motore  Monocilindrico 4 tempi, raffreddato a liquido
  Cilindrata  249 cm³
  Alesaggio e corsa  72,0 x 61,2 mm
  Rapporto di compressione  11.0:1
  Distribuzione/aspirazione  DOHC, 4 valvole
  Massima potenza  16 kW {22 CV} / 7.500 g/min
  Coppia massima  20.5 N·m {2,1 kgf·m} / 7.000 rpm
  Sistema di iniezione  Iniezione carburante: φ 34 mm x 1 (Keihin)
  Iniezione  CDI digitale
  Avviamento  Elettrico
  Lubrificazione  Lubrificazione forzata a carter umido
  Trasmissione  6 marce

La xr400 nuova ame fa impazzire, ma bazzicando sul forum ufficiale degli hondisti xr mi hanno detto che è veramente una schifezza e che la prima è molto meglio soprattutto versioni pre 2000......per me è una bella moto, se avevo imoney la prendevo a colpo,avviamento elettrico,motore ad aria che te lo scordi, gli hanno messo una bella rovesciata all'anteriore (finalmente!) plastiche e grafiche non sono più come le vecchie xr che sembravano moto del 70' ora sono moderne,affilate simil crf,per me honda ha fatto un bel lavoro,però se la vuole vendere deve abbassare i prezzi perchè con quello che costa ti compri una racing;io ho una prova del vecchio xr 400, alla ruote ha quasi 32 cavalli se calcolate che è una dual sport con motore eterno,non sono tanto pochi.....anche la coppia non era male;in effetti nei mercatini io personalmente non ne ho mai trovata una usata, se non erro la nuova versione è entrata nel 2005, pazzesco mai trovata,manco nuova o a km zero......sarei curioso di parlare con qualcuno che ce l'ha.....peccato il motore nero,non mi piace per nulla....

adrix

Fazano la mia te l'ho detta, cmq sia se dai via la kawa sei un pazzo sconsiderato! hahaha

Il drz400s é una bella dual sicuramente, se dovessi comprarlo di nuovo mi orienterei peró sulla versione E, sempre japanese ma più briosa gia di serie. Nel senso che non é il genere di moto che modificherei all'infinito per alleggerimenti e performance varie, c'è il rischio di non finire mai per poi trovarsi una cosa simile alla versione E. Tanto vale sceglierla bene subito, tra l'altro la E rimane più ricercata e vendibile in caso la morellite si prolunghi...!
Ciaooooooooooooo

adrix

Faza... Deciso qualcosa? Diventi giallo o resti verde?

fazano

Citazione di: adrix il 01 Febbraio 2009, 11:51:45
Faza... Deciso qualcosa? Diventi giallo o resti verde?
mah..ho avuto un pò di altre cose a cui pensare in questi giorni e proprio oggi il tipo mi ha chiamato per sapere se lo scambio si fà o meno..ho preso altro tempo e l'ho "liberato" dall'impegno verbale..staremo a vedere.

fazano

il DRz se lo sono fricato..è sato venduto..ci ho pensato troppo (o forse troppo poco)  :opazzoo:
forse la verità è che non ne ero convinto..però mannaja a mè..vojo na dual sporteee!!! pazz2 pazz2

adrix

Ehh già già già già già....

Meglio così, nel senso che per una pura circostanza di fattori cromatici l'unica dual su cui ti vedrei bene è questa:

toh impazzisci  hahaha

lazzaro54

Citazione di: fazano il 03 Febbraio 2009, 13:56:20
il DRz se lo sono fricato..è sato venduto..ci ho pensato troppo (o forse troppo poco)  :opazzoo:
forse la verità è che non ne ero convinto..però mannaja a mè..vojo na dual sporteee!!! pazz2 pazz2

ma, a parte il bottoncino, che differenza mai ci troverai tra un 300 come il tuo e un 400 per deppiù dual ........
5/7 cv in più?
compensati da 10/15 kg in più?

pè annà sull'asfalto sono scomode tutt'eddue (chiedi a Morèl) ........
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

fazano

Citazione di: lazzaro54 il 03 Febbraio 2009, 15:01:11
ma, a parte il bottoncino, che differenza mai ci troverai tra un 300 come il tuo e un 400 per deppiù dual ........
5/7 cv in più?
compensati da 10/15 kg in più?

pè annà sull'asfalto sono scomode tutt'eddue (chiedi a Morèl) ........
appunto era solo per annà un pò de piu' sul catrame...i pochi cv in piu' non mi importavano popo niente..

Maxdemon

Seguo da tanto il forum consapevole che la XT non potrà mai essere sostituita...il problema è che non trovo nulla in giro di leggero come poteva essere anche lo stesso tt 350  ...e possibile che non esistono piu dual versatili che permettono di fare un minimo di fuoristrada senza spendere un capitale ...e tranquillamente trottellare anche in strada percorrendo qualcosa di piu di 50 km...........senza dover avere n carrello...senza scendere e continuare a vibrare per ore....possiedo  un transalp 650 (del 2005 che da quando è nata mia figlia (la terza!di una famiglia allargata) non mi diverte più....sono andato a vedere quel kawa 133 kl dichiarati strozzati da una marmitta infame per l'euro 3 che gli toglie almeno 5kw s un totale di circa 22!
Mi chiedo se con la vespa 200 giravo a 90 e ho raggiunto posti impensabili perchè non dovrei con il KAWA??
Ma l'affidabilita?? Si romperà al primo panettone che prendo.......alla prima scarrareccia che trovo....sarà una pessima idea quella di pensare di andare in due su una motina così.......in ulimo se cado i danni sono ben pochi ma li sulla KW vedo tutto così esposto il radiatore la pompa insomma una tragedia.....
Alla fine costa come no scooter fra la mia e la rottamazione ci metto sopra ben poco.....sembrebbe un motorello per divertirsi leggera per me che con la schiena ultimamente vedo le stelle e sbilanciarmi con quasi 200 kl di peso non è il massimo........
Accetto tutti i consigli i pensieri di una comunità che seguo ormai non so più da quanto tempo.....

fazano

Citazione di: Maxdemon il 05 Aprile 2009, 19:58:41

Mi chiedo se con la vespa 200 giravo a 90 e ho raggiunto posti impensabili perchè non dovrei con il KAWA??
Ma l'affidabilita?? Si romperà al primo panettone che prendo.......alla prima scarrareccia che trovo....sarà una pessima idea quella di pensare di andare in due su una motina così.......in ulimo se cado i danni sono ben pochi ma li sulla KW vedo tutto così esposto il radiatore la pompa insomma una tragedia.....
Alla fine costa come no scooter fra la mia e la rottamazione ci metto sopra ben poco.....sembrebbe un motorello per divertirsi leggera per me che con la schiena ultimamente vedo le stelle e sbilanciarmi con quasi 200 kl di peso non è il massimo........
Accetto tutti i consigli i pensieri di una comunità che seguo ormai non so più da quanto tempo.....
credo che ti sia già risposto da solo..se vuoi una tuttofare tranquilla e versatile,che non ti pregiudichi nulla,quella è una moto "onesta" in tutto,prezzo compreso.
come dici tu,si andava ovunque con la vespa,figurati con una moto "vera"..