News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

tènèrè 34l colore bianco????

Aperto da saxsalomon, 25 Novembre 2008, 21:34:39

Discussione precedente - Discussione successiva

saxsalomon

ciao a tutti.
sono pronto per spruzzare il serbatoio e le plastiche del mio tènerè (bianco) sapete indicarmi il numero del colore originale o simile????
inoltre dove posso trovare tutti gli adesivi non originali ma di qualità :opazzoo:

magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx

:bye: :ciao: :bye: :ciao: :bye: :ciao: :bye: :ciao:
il mondo è bello perchè è vario

ilsardoSchirru

il codice originale yamaha mi sembra non venga fornito, io ho portato dal verniciaio una plastica integra ed il colore che mi ha preparato è il RAL 9010 (io ho fatto un poliuretanico bicomponente semiopaco)

per li adesivi puoi farteli fare da chi stampa adesivi, nellla prima pagina del post "Adesivi" sezione restauro trovi quelli per le fiancatine e la scritta per il serbatoio

gli altri per il serbatoio li trovi qui http://www.xt600.de/xt_werkstatt/%2Bsonstiges/xt_aufkleber/34L-Scans/index.htm

Daviduzzo

Se vuoi parlo con il mio lattoniere e ti faccio sapere precisamente il colore, per gli adesivi a me li ha fatti un amico grafico( posso chiedere se te li fa) :-)

canamo

ciao,per gli adesivi io gli ho presi su olympiaparts (pegati circa 70 euro) ma in carrozzeria hanno avuto problemi a darci la vernice tarsparente sopra.poi ho chiesto per curiosita alla yamaha e originali costavano circa 90 euro.sicuramente una bella cifra ma a saperlo prima avrei speso volentieri quei 20 euro in +.
se poi riesci a farteli fare spendendo meno tanto meglio :ok:

saxsalomon

grazie ragazzi per le preziose info :girrrr: magrebtzx magrebtzx magrebtzx

:migrattiball:

Daviduzzo

Per la mia il mio lattoniere ha usato il bianco fiat 249!!

saxsalomon