News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

birra a monza

Aperto da 595, 24 Novembre 2008, 13:00:54

Discussione precedente - Discussione successiva

595

Siore e siori.

Se ne parla, lo si sogna, lo si caldeggia da tempo.

Ormai un terzo membro si è aggiunto alla cellula più zoppa dello stivale intero (uno stradalista, uno scooterista e.... beh, xteto lo conoscete).

Quindi pare d'obbligo sugellare questa infausta circostanza con una bella birretta in quel della corona ferrea  #disco# #disco# #disco# #disco#

Quindi venerdì 28/11, presso Hystory pub (o Lucky??? boh, poi decideremo....) ci si trova tutti, ma proprio tutti-tutti-tutti!

Invito esteso alla curva alcolica milanese e alla pigritudine varesotta  :rock: :rock: :rock:

MangiaErba

Citazione di: 595 il 24 Novembre 2008, 13:00:54
Siore e siori.

Se ne parla, lo si sogna, lo si caldeggia da tempo.

Ormai un terzo membro si è aggiunto alla cellula più zoppa dello stivale intero (uno stradalista, uno scooterista e.... beh, xteto lo conoscete).

Quindi pare d'obbligo sugellare questa infausta circostanza con una bella birretta in quel della corona ferrea  #disco# #disco# #disco# #disco#

Quindi venerdì 28/11, presso Hystory pub (o Lucky??? boh, poi decideremo....) ci si trova tutti, ma proprio tutti-tutti-tutti!

Invito esteso alla curva alcolica milanese e alla pigritudine varesotta  :rock: :rock: :rock:

Siete tutti FANNULLONI vi metto i cosi girevoli che non mi ricordo come si chiamano sono alto un metro e un caXXo ma senza il metro e le donne valgono in base elle dimensioni delle tette ...

Chi sono ?  ::)

micheleluc

eccomi!

Attento mangia che passo il tuo nome al nano malefico! poca ironia che poi ti fireuollano e cor c@z che puoi più postare sul forum!  hahaha
La vino-terapia?
Non so cosa sia ma la pratico da anni!!!

Sergio77

parteciperei volentieri ma il venerdì proprio non posso!!  :girrrr:
giovedi??  ::)

595

per me va bene pure il giovedì.

Ludmillo

MangiaErba

595

Ma allora, tu vieni o no?????
Mi sembrava di capire che non volevi venire, brunettone.....

Per me va bene giove con sergio e venerdì con il mangia.
O magari mercole con tutti e due; o sabato.....

Basta che sia prima di venerdì 5.12.    Che poi inizio ad andare in montagna, e non esco + la sera

MangiaErba

Citazione di: 595 il 24 Novembre 2008, 17:54:29
Ma allora, tu vieni o no?????
Mi sembrava di capire che non volevi venire, brunettone.....

Per me va bene giove con sergio e venerdì con il mangia.
O magari mercole con tutti e due; o sabato.....

Basta che sia prima di venerdì 5.12.    Che poi inizio ad andare in montagna, e non esco + la sera
vorrei ma gna faccio .... inutile dire magari o forse quando so già che ....  -ninzo'-
Aspettavo un po' di prospettiva libera per fare una pizza a Busto ... almeno ci si vede prima, si sta insieme di più e soprattutto si parla  :mvv:

Da avvocatuccio mio  :-* perdonami  :-* lo so che ti ho deluso ma se ci pensi bene non farti vedere in mia compagnia non può che giovare alla tua reputazione  :mvv:

595

E allora perchè ti lamenti del giovedì??????

Sei proprio un comunista  prrrrrrrr

Dai, facci un saltino, pigrone di un vegetariano

marta

anch'io voglio esserci!!!!

telefonate, urlate, fate dei segnali di fumo, ma chiamatemi!!!

sto impazzendo di lavoro in questo periodo e non leggo il forum...

giovedì, venerdì, quando volete però qualcuno mi avverta!!!!

filippop

e allora ci sono anch'io che sono un Monzese DOC! Così ci conosciamo di persona.
Io vivo a Modena, ma appena posso me ne ritorno "al me paes"!
Sabato sera non posso, ma se organizzate sabato per un aperitivo potrei farcela.
Normalmente il Venerdì sera mi va anche bene, però questa settimana torno su sabato mattina ...
In settimana invece per me è impossibile visto che sono a Modena appunto in mezzo ai tortellini e all'aceto balsamico!

Filippo
Filippo (Monza & Modena) Yamaha TTRe 600 Desert 2003 e Honda Africa Twin 750 Rd07 2001

L'uomo che è stato nel deserto sarà un'altro uomo al suo ritorno! Anche perchè sicuramente avrà contratto il mal d'Africa e non potrà fare a meno di tornarci.

martello

che palle sti birraioli...................................... "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"

MangiaErba

che palle sti monzesi  "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"
che palle sti milanesi  "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"
che palle sti saronnesi  "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"
Busto Arsizio o Voghera sennò non mi muovo di casa .... per stavolta vedetevi voi a Monza ma dalla prx .... o Busto o Voghera (nel caso di Voghera ditemelo prima che mi lavo prima di uscire  ;D ;D ;D)

Ludmillo

Citazione di: taki

... quando volete però qualcuno mi avverta!!!!

Tranquilla, ci penso io... sei in una botte di ferro!!

No, non devi ringraziarmi!!

martello

Citazione di: MangiaErba il 24 Novembre 2008, 20:12:40
che palle sti monzesi  "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"
che palle sti milanesi  "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"
che palle sti saronnesi  "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"
Busto Arsizio o Voghera sennò non mi muovo di casa .... per stavolta vedetevi voi a Monza ma dalla prx .... o Busto o Voghera (nel caso di Voghera ditemelo prima che mi lavo prima di uscire  ;D ;D ;D)
Voghera  :dubbio:

MangiaErba

Citazione di: martello il 24 Novembre 2008, 20:14:53
Voghera  :dubbio:
Non sai che le mejo casalingue porcellone stanno tutte a Voghera ?  :miii:

Martè ... troppi frati ..... troppi cordoni han visto gli occhi tuoi .....  :mvv:

c'è anche su wikipedia  #risatona#

martello

Citazione di: MangiaErba il 24 Novembre 2008, 20:26:32
Non sai che le mejo casalingue porcellone stanno tutte a Voghera ?  :miii:

allora non conosci la provincia di Brescia  :mvv:

MangiaErba

Citazione di: martello il 24 Novembre 2008, 20:31:32
allora non conosci la provincia di Brescia  :mvv:
La conosco si ma ti immagini sta gran porcona che è li sul letto che ti guarda vogliosa .... te sei carico come un mandrillo da combattimento e lei ti fa "daiiiiii vieni quiiii potaaaa"
:nonsi:
Una bella pippa a casa è molto meglio  :mvv:
Nè bergamasche (al limite bergafemmine) nè bresiane, nè calabbresi .... a modo mio sono razzista ....

martello

Citazione di: MangiaErba il 24 Novembre 2008, 20:40:30
La conosco si ma ti immagini sta gran porcona che è li sul letto che ti guarda vogliosa .... te sei carico come un mandrillo da combattimento e lei ti fa "daiiiiii vieni quiiii potaaaa"
:nonsi:
Una bella pippa a casa è molto meglio  :mvv:
Nè bergamasche (al limite bergafemmine) nè bresiane, nè calabbresi .... a modo mio sono razzista ....
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Gasolina76

Questo giro...lo salto...troppi impegni questa settimana....e la sera sono preso con il trasloco ;:bananasaluta:; ???

micheleluc

purtroppo mi devo accodare al gaso per gli stessi motivi, devo passare le serate a fare scatoloni visto che la prossima sono via e quando torno trasloco... :indif:
che sbattimento immane, voglio la macchina del tempo ed essere catpultato a gennaio...
La vino-terapia?

ciglio

a me me piasce... :D meglio giov che ven però!

ciao
R
CCM went to India ;D

martello

Citazione di: micheleluc il 25 Novembre 2008, 13:32:07
voglio la macchina del tempo ed essere catpultato a gennaio...
così facendo invecchierai precocemente e perderai delle trom.....  -ninzo'-

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø #friends#

micheleluc

ma io sono ancora giovane! non mi devo ancora preoccupare come invece fnno certi vecchietti qui  :akrd:

#friends#
øpaperinoø
La vino-terapia?

martello

Citazione di: micheleluc il 25 Novembre 2008, 21:29:43
ma io sono ancora giovane! non mi devo ancora preoccupare come invece fnno certi vecchietti qui  :akrd:

#friends#
øpaperinoø
"sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

595

Allora: giovedì che sennò Sergio non riesce.
Tanto Filippo questa settimana non c'è neppure venerdì.

Appello:
595
xteto
sergio
ciglio
taki
ludmillo (ma dice sempre io c'è ma non viene mai...)

altri???

Kurze?

Sergio77

martello

fancaxisti............. :contrar:

XTeto

MangiaErba

Citazione di: Xteto il 27 Novembre 2008, 11:29:40
???
è tre giorni che sto davanti al telefono waiting for you .... comincio a sentirmi scomodo, ho fame, sonno, devo fare sia la cacca che la pipì ... che fai mi chiami oppure il pc non lo fai più  :ciapa: :ciapa: :ciapa:

XTeto

e c'hai raggio'  magrebtzx
è che mi ci sono icaxxato talmente tanto che ho  :sigaro: e l'ho mannato affffff.... mi sa che è fallato il disco di ripristino, oppure io, boh.

presto riproverò, resisti ancora un po'... magari stase pre-birra

... io propongo il lowenbroe (sarà scritto così?) di corso milano!

ora vado a vedere se è arrivato il mio nuovo contratto di lavoro, scaduto ieri  :migrattiball:

a dopo  ;D

MangiaErba

Citazione di: Xteto il 27 Novembre 2008, 12:12:37
e c'hai raggio'  magrebtzx
è che mi ci sono icaxxato talmente tanto che ho  :sigaro: e l'ho mannato affffff.... mi sa che è fallato il disco di ripristino, oppure io, boh.

presto riproverò, resisti ancora un po'... magari stase pre-birra

... io propongo il lowenbroe (sarà scritto così?) di corso milano!

ora vado a vedere se è arrivato il mio nuovo contratto di lavoro, scaduto ieri  :migrattiball:

a dopo  ;D
Ecco chiamami subito dopo  :sigaro: così facciamo come al pub l'ultima volta che uno parla e ognuno sente un discorso completamente diverso ma perfettamente sensato ....  :soddisfatto:

filippop

Citazione di: 595 il 26 Novembre 2008, 15:15:52
Allora: giovedì che sennò Sergio non riesce.
Tanto Filippo questa settimana non c'è neppure venerdì.

Appello:
595
xteto
sergio
ciglio
taki
ludmillo (ma dice sempre io c'è ma non viene mai...)

altri???

Kurze?

Ragazzi alla prossima non voglio mancare però eh!
Buona serata allora e a presto!
Filippo (Monza & Modena) Yamaha TTRe 600 Desert 2003 e Honda Africa Twin 750 Rd07 2001

L'uomo che è stato nel deserto sarà un'altro uomo al suo ritorno! Anche perchè sicuramente avrà contratto il mal d'Africa e non potrà fare a meno di tornarci.

595