News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Vespista Yamahista

Aperto da ernestino, 24 Novembre 2008, 22:16:39

Discussione precedente - Discussione successiva

ernestino

Ciao a tutti,
oltre ad essere vespista da quando avevo 14 qnni, vado in moto da un po' di tempo, ho una yamaha fazer 600, però da un po' di tempo stavo pensando di prendere una vecchia enduro per cominciare. Io pensavo ad un 600 ma poi mi è stato consiglioto un 350, meglio se suzuki dr o yamaha tt.

guardate cosa ho trovato, a me sembra ok il prezzo ed anche quello che c'è:

Io:Salve! quanti popretari ha avuto (quella con i doc)
Lui:5
Io:e se lei non è l'unico da quanto tempo ce l'ha?
Lui:dal 2006
Io:Quella con i doc quanti km ha?
Lui:credo sui 90'000 ma il cavo contakm e' rotto da quando l ho presa
Io:e l'altra?
Lui:sempre piu' difficile!!!
Io:Il prezzo è trattabile?
Lui:poco...! in compenso posso portarle a domicilio
Io:Avrebbe altre foto da inviarmi.
Lui:allego foto tt demolito
Io:io sono di torino, lei?
Lui:io sono di ****
e' una gran moto ci ho fatto due volte la motocavalcata di
casale monferrato e due quella di santhia' senza nessun
problema.

In una seconda mail che mi ha inviato ha scritto:

si il motore l'hanno gia rifatto ha una trasudazione
minima lato sx.

1500 euri trattabili, 2 tt uno con doc ed uno senza ma funzionante

Ecco foto cosa ne pensate? e sapete cosa siano:" la motocavalcata di
casale monferrato e due quella di santhia'"?

E quello demolito:

A me sembra tutto ok (almeno dalle foto).

Oppure avrei trovato queste:

Seconda
xt 600
mi spiace ma proprio ieri mattina ho concluso la vendita comunque se puo' interessarle ho un amico che ha la stessa moto ed e in vendita ed e in ottimo stato questo e il suo numero ***** si chiama
***** lo chiami e le dica che il numero lo ha avuto da me .Buona serata

Non ci sono foto lui la vendeva a 650 l'amico non lo so, che faccio chiamo?

Terza
xt 600 dell'87 a 800 euri e 45mila km
buongiorno,la moto NON ha l'accensione elettrica,è dell'86 e ha avuto 2 proprietari,io l'ho comprata un po' per sfizio,
rimessa a posto spendendoci più o meno gli stessi soldi che ora vorrei recuperare.
Dall'ultimo tagliando fatto nel 2005 dove ho cambiato i pneumatici , revisionata e altra manodopera...
per un totale di 370 ¤ non l'ho più assicurata,e ho fatto solo un migliaio di km giusto per farla "girare"qui in paese e nelle stradine circostanti...
Sai non avendo assicurazione...
Il prezzo è leggermente trattabile,se chiudiamo ora che è inverno... La moto è pronta da provare qui a casa mia manca solo la batteria...io sono in zona rho.
Ciao,a presto.

Ame le due (quella con 90 mila km e il demolito) sembrerebbero ok se riuscissi a portarmeli a casa per non più di 1200/1300 euri compreso passaggio (almeno dalle foto) ma ditemi voi dal vivo cosa devo verificare.

La xt 600 anhe mi sembra ok, almeno dalle foto, ma quella devo andarla a recuperare con un furgone....da affittare....

Necessito consigli.......

Grazie Mille

FOLCO

se vuoi farci solo e soltanto fuoristrada magari orientati sui 350 (uno lo tieni come ricambi)
se invece farai anche bitume allora vai di xt 600.
le cose da controllare son sempre le stesse: rumori vari e "strani" dal motore, telaio storto (pianti un bel frenatone con l'anteriore e vedi se la moto tira da un lato), poi mmh non so... un'occhiata allo stato generale dei componenti....

Kimeran

Io prenderei il 350 e lo userei come motozappa!!!
Altrimenti vai di 600 e ti fai i doppi cerchi se te gusta sia il fango ke il bitume..poi de gustibus   :superck:
UNA SGOMMATA A TUTTI !!!